Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:(quindi a parte la differenza di 1" di cono qualcosa di diverso avrà).
Doraimon ha detto:...vorrei solo ricordare che anche un altro sub, appena 1 anno fà, aveva suscitato lo stesso clamore e interesse intorno a se e parlo del BK XLS400 di cui si leggevano meravglie (era il nuovo messia) e che adesso invece sembra essere sparito dalla bocca di tutti, nessuno lo nomina più...... come una meteora è apparso ed scomparso ed ora il suo posto l'ha preso l'SVS...... quanto durerà questa volta?
scomed99 ha detto:NSD penso si possa confrontare con quelli elencati all'inizio della discussione e non solo (questo è anche quello che si vocifera oltreoceano)
Doraimon ha detto:Infatti ce ne vorrebbero 4 di sub come da manuale e tu sei a 3![]()
No dai TANTI possessori che ne parlano bene e che se lo tengono stretto anche a distanza di anniR!ck ha detto:La qualità di un prodotto si vede dalle volte in cui è nominato su questo forum?
AVS_max ha detto:il sub è molto interessante e si posiziona in prima fila come rapporto qualità/prezzo....
Nel tuo impianto al massimo lo potrai usare come tweeter!Quasi quasi lo prendo io il 12NSD per vedere come va...........
Questo sarebbe un bel servizio al forum. AVS_max te ne sarei grato se lo facessi (e la gratitudine potrebbe passare anche per un acquisto....).Perchè non fai una bella prova comparativa con tanto di misurazioni?
Doraimon ha detto:No dai TANTI possessori che ne parlano bene![]()