Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E di tecnici più competenti sul campo che conoscano i prodotti di cui parlanoR!ck ha detto:Ci sarebbe bisogno di operatori più competenti in grado di progettare un'impianto...non solo di vendertelo.
Io posto degli spunti su cui riflettere e discutere: c'è chi lo fa per i cavi e chi per il dimesionamento dell'impianto. Proprio perchè non sono certo Linkwitz o Geddes, mi piace scrivere questi spunti con la speranza che qualcuno li possa anche contestare, elaborare, integrare e usare.E quindi un povero cristo che non ha studiato all' istituto aereospaziale...per mettere appunto un impianto che cosa deve fare????
chiaro_scuro ha detto:Io posto degli spunti su cui riflettere e discutere: c'è chi lo fa per i cavi e chi per il dimesionamento dell'impianto. Proprio perchè non sono certo Linkwitz o Geddes, mi piace scrivere questi spunti con la speranza che qualcuno li possa anche contestare, elaborare, integrare e usare....
No Massimo, non farà il tecnico del suono, però senza offesa ha una conoscenza che molti di noi, me compreso, ci sogniamo.Doraimon ha detto:(nel senso che non mi sembra che tu faccia il tecnico del suono per mestiere)![]()
Perfetto e allora mantieniti nei ranghi senza mettere in mezzo persone o categorie di cui non sai un bel niente come del resto un bel niente sai dei sub di cui parli così tantoR!ck ha detto:le mie opinioni valgono esattamente quanto quelle degli altri utenti....just two cents!
Sarà anche vero quanto dici, ma la tua di conoscenza quale è per dire che lui ne sa e gli altri no ? Su cosa basi queste affermazioni ?No Massimo, non farà il tecnico del suono, però senza offesa ha una conoscenza che molti di noi, me compreso, ci sogniamo.
Doraimon ha detto:Perfetto e allora mantieniti nei ranghi senza mettere in mezzo persone o categorie di cui non sai un bel niente come del resto un bel niente sai dei sub di cui parli così tanto.
Se quello che indica l'ampli è affidabile non hai cannato e una sorta di taratura l'hai fatto.il rumore rosa l'ho fatto produrre dall'ampli e vedevo sul display il valore di 90db
Parliamo di finezze e posso capire che sono poco spiegabili teoricamente da semplici appassionati, ma come ho affrontato qualche post su e come ho appena scritto, io sto parlando di qualcosa di molto più grezzo ma allo stesso tempo di molto più concreto e importante.ti faccio ascoltare la differenza tra 2 cavi la teoria sai dove te la metti?
Ecco, queste sono cose che misurando si dovrebbero vedere chiaramente, specie per il discorso delle sibilanti e, francamente, mi sembra davvero strano che un cavo possa fare tanto (non ho mai sentito cambiamenti del genere ma magari è stata semplice sfortuna).niente più sibalanti e un basso bello frenato e controllato
Approvo.Siamo tutti diversi ed ognuno di noi percorre strade differenti per raggiungere un fine unico...il piacere di ascolto.