Ragazzi.....
mi fate ammazzare.......
Non avete perso tempo...........
Mi avete speigato un sacco di cose......e ve ne sono grato.
Sul fatto che lo volevo bianco......mi sembra chiaro che la mia rimane una preferenza.....non un punto fondamentale.....altrimenti neanche ve le facevo queste domande.......visto che ne il 10 ne il 12 li fanno bianchi (forse ne ho trovato uno da 10 bianco...forse).
Rimane il concetto che chi volontariamente e chi involontariamente...mi avete tutti confermato.
Con 900 euro in una stanza come la mia con le mie esigenze.... conviene prendere un HRS 10
Un ultima info.....magari sciocca.
Meglio il 10 HRS senza equalizzatore che un 8 HRS con l' equalizzatore????
e nel caso quale equalizatore mi consigliereste?
Ve lo chiedo poichè mi sembra di aver capito che con quei mille eurozi più o meno sono le due alternative.......
Grazie
Andrea
mi fate ammazzare.......
Non avete perso tempo...........
Mi avete speigato un sacco di cose......e ve ne sono grato.
Sul fatto che lo volevo bianco......mi sembra chiaro che la mia rimane una preferenza.....non un punto fondamentale.....altrimenti neanche ve le facevo queste domande.......visto che ne il 10 ne il 12 li fanno bianchi (forse ne ho trovato uno da 10 bianco...forse).
Rimane il concetto che chi volontariamente e chi involontariamente...mi avete tutti confermato.
Con 900 euro in una stanza come la mia con le mie esigenze.... conviene prendere un HRS 10
Un ultima info.....magari sciocca.
Meglio il 10 HRS senza equalizzatore che un 8 HRS con l' equalizzatore????
e nel caso quale equalizatore mi consigliereste?
Ve lo chiedo poichè mi sembra di aver capito che con quei mille eurozi più o meno sono le due alternative.......
Grazie
Andrea