Sicuramente...beatle ha detto:anche co il sunfire hrs 12 sara'un bel sentire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuramente...beatle ha detto:anche co il sunfire hrs 12 sara'un bel sentire![]()
duramadre ha detto:... e tra 30 minuti andrò a sentirli di persona!
Secondo me invece sa essere abbastanza invasivo, io non riesco a tenerlo a bada per esempio....sto abbassando di continuo il volume. Di bello ha che si amalgama alla perfezione con i frontali. L'invasività la da a frequenze bassissime (da 20 Hz a 45 nel mio caso) per poi allinearsi ed amalgamarsi alla perfezione con i satelliti. Chi ha un equalizzazione potrebbe benissimo risolvere, io purtroppo nobeatle ha detto:...punch e pressione sonora..senza essere invasivo...
mbmf ha detto:Con tale trattamento oltre a realizzare una stanza completamente isolata (grazie alla presenza del piombo e della sceletratura che elimina la trasmittanza acustica) avreste una sorta di stanza anecoica...
duramadre ha detto:Per ora alla pari con una preferenza per il sunfire perchè non sempre i bassi sono intoprno ai 25 hz....ma se lo sono...allora (sempre prerodaggio) il B&W scende di più e con più forza.
Come è già stato scritto, direi che questo è l'errore da evitare, anche se è una credenza comune a molti.mbmf ha detto:Con tale trattamento oltre a realizzare una stanza completamente isolata (grazie alla presenza del piombo e della sceletratura che elimina la trasmittanza acustica) avreste una sorta di stanza anecoica...
Perchè tutti i Velodyne lasciano strascichi?beatle ha detto:be'ci sarebbero i velodyne..pero'mi piace il basso secco che non lasci strascichi
Il mio è in cassa chiusa.e il suono in cassa chiusa
Questa dovrebbe essere la caratteristica di qualsiasi sub degno di questo nome, non stiamo parlando di pseudo Hi-Fi da auto, con 500 W solo di bassi, per lo più monocordi.in pratica un sub che non sia fracassonee che intervenga solamente quando necessario