mbmf
New member
Sicuramente...beatle ha detto:anche co il sunfire hrs 12 sara'un bel sentire![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente...beatle ha detto:anche co il sunfire hrs 12 sara'un bel sentire![]()
duramadre ha detto:... e tra 30 minuti andrò a sentirli di persona!
Secondo me invece sa essere abbastanza invasivo, io non riesco a tenerlo a bada per esempio....sto abbassando di continuo il volume. Di bello ha che si amalgama alla perfezione con i frontali. L'invasività la da a frequenze bassissime (da 20 Hz a 45 nel mio caso) per poi allinearsi ed amalgamarsi alla perfezione con i satelliti. Chi ha un equalizzazione potrebbe benissimo risolvere, io purtroppo nobeatle ha detto:...punch e pressione sonora..senza essere invasivo...
mbmf ha detto:Con tale trattamento oltre a realizzare una stanza completamente isolata (grazie alla presenza del piombo e della sceletratura che elimina la trasmittanza acustica) avreste una sorta di stanza anecoica...
duramadre ha detto:Per ora alla pari con una preferenza per il sunfire perchè non sempre i bassi sono intoprno ai 25 hz....ma se lo sono...allora (sempre prerodaggio) il B&W scende di più e con più forza.
Come è già stato scritto, direi che questo è l'errore da evitare, anche se è una credenza comune a molti.mbmf ha detto:Con tale trattamento oltre a realizzare una stanza completamente isolata (grazie alla presenza del piombo e della sceletratura che elimina la trasmittanza acustica) avreste una sorta di stanza anecoica...
Perchè tutti i Velodyne lasciano strascichi?beatle ha detto:be'ci sarebbero i velodyne..pero'mi piace il basso secco che non lasci strascichi
Il mio è in cassa chiusa.e il suono in cassa chiusa
Questa dovrebbe essere la caratteristica di qualsiasi sub degno di questo nome, non stiamo parlando di pseudo Hi-Fi da auto, con 500 W solo di bassi, per lo più monocordi.in pratica un sub che non sia fracassonee che intervenga solamente quando necessario