effeverde
New member
Sì.Sia con il sub in firma che con il precedente hrs10
ragazzi...
due pesazzi da 5kg in ghisa... è che ho paura che con la vibrazione si possano muovere.
meglio il marmo...
...
non si finisce mai di imparare, proprio vero!
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì.Sia con il sub in firma che con il precedente hrs10
Ragazzi,
visto che sono in tema di riassestamenti vari del mio impianto, secondo voi, avendo 2 sunfire hrs 12, la migliore posizione è uno di fronte l'altro?
Dipende dalla forma della sala e dal posizionamento dell'impianto. Se fattibile il posizionamento simmetrico è da preferire, anche se in caso di problemi di risonanze e/o cancellazioni questi si raddoppiano..
Confermo, la posizione di partenza consigliabile e' quella che prevede due sub contrapposti e simmetrici, questa permette la risposta in frequenza piu' lineare possibile (a casa mia ha sempre dato ottimi risultati DOPO aver regolato bene la fase e la distanza sull'ampli) ma ovviamente in base alla distanza dei sub non permette il massimo gain otten..........[CUT]
Le differenze di fase si sento solo con il segnale corretto, negli altri casi magari perdi frequenze ma non lo sai, qui una mia vecchia immagine in cui variava solo la distanza sull'ampli con la rotella sempre a 0° (quindi cambi di fase minori rispetto a 180°, taglio a 90hz)
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=23192&..........[CUT]
immagino avrai rinforzato le paretila mia stanza e' grande come la tua e ho due 18"...
quale ad esempio? se andiamo off topic dimmelo pure in pvt.andrei su un sub di categoria superiore allo stesso prezzo
valuta un Velodyne DD15 plus
No ma senza EQ non potrei usarli...Grazie Dakhan per la spiegazione, immaginavo fossero quelli i pro e i contro del 2" sub.
immagino avrai rinforzato le pareti![]()