Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho sentito un BK xxls400 e credimi siamo li anzi ..... e te lo dice un ex possessore ed estimatore di SunfireSecondo me il prezzo è in linea con le prestazioni.
Ho sentito un BK xxls400 e credimi siamo li anzi ..... e te lo dice un ex possessore ed estimatore di Sunfire
Saluti Eugenio
quel sub è grande una volta e mezza il sunfire hrs12. La sunfire è riuscita a creare in dimensioni ridottissime ottime prestazioni. È un progetto particolare che mi sembra ovvio abbia un costo un pò superiore. ( lo si può trovare intorno alle 900 euro).Ho sentito un BK xxls400 e credimi siamo li anzi ..... e te lo dice un ex possessore ed estimatore di Sunfire
Saluti Eugenio
quel sub è grande una volta e mezza il sunfire hrs12. La sunfire è riuscita a creare in dimensioni ridottissime ottime prestazioni. È un progetto particolare che mi sembra ovvio abbia un costo un pò superiore. ( lo si può trovare intorno alle 900 euro).
Ryo, l'SVS PC12-NSD dovrebbe equivalere all'SVS PB12-NSD? O sto dicendo una cavolata![]()
Detto questo volevo chiedere a voi, espertissimi, se, a prescindere dal sentire bene, è corretta la posizione di averli entrambi davanti al punto di ascolto a fianco delle torri che puntano diretti verso l'ascoltatore. E se la fase va aggiustata. (Al momento ho la fase posizionata a h 12) Continuo a non riuscire a padroneggiare la fase... nonostante parecchi tentativi....
La resa ottimale del sub in ambiente varia in funzione delle dimensioni (della stanza) ed è influenzata dalle relative "zone" di risonanza; ovvero non è detto che il posizionamento che hai ipotizzato sia tra i più efficaci.
Riesci a postare una pianta o uno schema dell'impianto?
Se poi la simmetria non è tale, in caso di doppio sub la re..........[CUT]
1300????Il modello SVS SB12-NSD è un cubo da 35,5cm mentre l'HRS12 un cubo da 33,75cm ( equivalente a 13,5 pollici come riportato sul sito ufficiale ). Come prestazioni in potenza e discesa siamo lì, come qualità del basso sono tranquillamente paragonabili ed entrambi ad un ottimo livello. Il sunfire più volte mi è stato detto che si trovava a 1300€,..........[CUT]
Il modello SVS SB12-NSD è un cubo da 35,5cm mentre l'HRS12 un cubo da 33,75cm ( equivalente a 13,5 pollici come riportato sul sito ufficiale ). Come prestazioni in potenza e discesa siamo lì, come qualità del basso sono tranquillamente paragonabili ed entrambi ad un ottimo livello. Il sunfire più volte mi è stato detto che si trovava a 1300€,..........[CUT]
Anche la potenza è diversa: 400 SVS, mentre il Fire va a 1000!!!![CUT]