Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok... Capito cosa intendevi....e' il taglio a 60hz sul sub che secondo me e' troppo basso.
Si questo é ovvio....in pratica quando tu metti i diffusori a 80hz cio che dovrebbe andare a loro sotto gli 80 hz va al sub anche se il sub lo metti in bypassCUT]
ieri sera ho provato a spostare il sub per vedere che cambiava restando cmq sempre sulla zona a sinistra dei miei diffusori ma non cambia nulla l ho ruotato in tutte le direzioni... ma la mia zona deve essere per forza quella anteriore a sinistra anche se ho circa un metro quadro di gioco...
voi in che posizione lo avete?
si. prima di acquistare il sub ascoltavo sempre senza ma il calore e la corposita di questo sub nel 2ch non mi dispiace solo che magari é ancora da rodare e mi sembra eccessivo... mi hanno detto che dopo il rodaggio migliorerà.
ok basta offtopic
mi chiedevo per il rodaggio é necessario un certo volume o l importante che il sub lavora anche a bas..........[CUT]
Da che cosa potrebbe dipendere? Se lo accendo senza che ci sia audio che gli arriva non lo fa, ma appena faccio partire qualcosa rinizia!!