Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok... Capito cosa intendevi....e' il taglio a 60hz sul sub che secondo me e' troppo basso.
Si questo é ovvio....in pratica quando tu metti i diffusori a 80hz cio che dovrebbe andare a loro sotto gli 80 hz va al sub anche se il sub lo metti in bypassCUT]
ieri sera ho provato a spostare il sub per vedere che cambiava restando cmq sempre sulla zona a sinistra dei miei diffusori ma non cambia nulla l ho ruotato in tutte le direzioni... ma la mia zona deve essere per forza quella anteriore a sinistra anche se ho circa un metro quadro di gioco...
voi in che posizione lo avete?
si. prima di acquistare il sub ascoltavo sempre senza ma il calore e la corposita di questo sub nel 2ch non mi dispiace solo che magari é ancora da rodare e mi sembra eccessivo... mi hanno detto che dopo il rodaggio migliorerà.
ok basta offtopic
mi chiedevo per il rodaggio é necessario un certo volume o l importante che il sub lavora anche a bas..........[CUT]
Da che cosa potrebbe dipendere? Se lo accendo senza che ci sia audio che gli arriva non lo fa, ma appena faccio partire qualcosa rinizia!!