Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto... prendili subito...costano una schiocchezza ma vanno alla grande...I piedini forniti da Sunfire fanno abb schifo. Fatti spedire quelli di Doraimon e vedrai che differenza. Il 7005 in pure direct esclude il sub.
E il canale LFE ? Castrato a 60 Hz ? A me piace lasciarlo come concepito (120 Hz NDR) anche se qualche volta diventa un pò localizzabile...Io comunque ho tagliato il sub a 60hz....Non sul pre ma sul sub stesso...
strano perchè pure direct esclude tutto tranne le due frontaliieri usavo una pendrive con dei file wav in pure direct e il sub suonava.
magari a secondo la sorgente...
No sul pre il canale LFE è impostato a 120hz...ma se poi sul sub imposto un taglio intorno ai 60 hz le frequenze al di sopra non verranno comunque emesse no?E il canale LFE ? Castrato a 60 Hz ? A me piace lasciarlo come concepito (120 Hz NDR) anche se qualche volta diventa un pò localizzabile...![]()
Se ti soddisfa tienilo cosi' ma sul canale LFE sopra i 60hz c'e' parecchia roba, e' un taglio troppo basso a mio parereLe frequenze da 60 in giú dei 5 diffusori vengono inviate al sub che le riproduce...a questo serve il crossover dei diffusori...Per quanto riguarda le frequenze da 60 in su del solo canale lfe si le perdo... Ma sopra i 60/65 hz nel canale lfe c è ben poco...
ma ti riferisci ai diffusori?Il crossover a 60hz ci puo' anche stare sull'ampli