Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In 30 mq ci vorrebbero 2 HRS12![]()
In 30 mq ci vorrebbero 2 HRS12![]()
Concordo ciò che dici: il problema deriva fondamentalmente dall'ambiente, cambiando sub difficilmente lo risolverai. In caso di cancellazioni dovute a risonanze provocate dalle dimensioni della stanza, l'unica soluzione è spostare il sub o intervenire con un trattamento acustico.ho un HRS-8 in un ambiente rettangolare di circa 30mq., il sub, per quel che può, si comporta piuttosto bene, pochissimi rimbombi dovuti sicuramente all'ambiente (sono obbligato a tenerlo vicino alla parete laterale subito dietro al divano girato che guarda il diffusore anteriore sx), ma......ma sento che è limitato.....ho bisogno di più....abbastanza di più.....sto valutando un 12 e la domanda è appunto questa.....la differenza da un 8 è sensibile ?.....da 0 a 10 quanto?? grazie
cinghio sò che sarebbe la soluzione più plausibile.....e quasi sicuramente apporterebbe miglioramenti alla situazione.......ma la mia signora quando gli ho esposto il problema e la possibile soluzione........ha risposto che lei "ricolloca" me fuori dall'abitazione...![]()
cinghio sò che sarebbe la soluzione più plausibile.....e quasi sicuramente apporterebbe miglioramenti alla situazione.......ma la mia signora quando gli ho esposto il problema e la possibile soluzione........ha risposto che lei "ricolloca" me fuori dall'abitazione...![]()
azz.. la mia ne vorrebbe un altro visto che uno solo "stona che non è simmetrico.."
Tutti i sub beneficiano del cosiddetto room gain che nel tuo caso probabilmente ti permetteva un incremento di circa 6db e nel caso di sub come l'HRS8 di solito cio' ha piu' effetti positivi che negativi, come al solito i problemi sono legati alla pressione sonora, e' come se avessi abbassato il volume di fatto.buonasera a tutti......allora, visto che domani pom. andrò a ritirare il 12, oggi ho provato a spostare il mio 8 da dietro al divano l'ho messo in posizione frontale (di lato al diffusore anteriore DX) e.....i piccoli problemetti sono spariti.......direte Voi bene bene......è no !! purtroppo è sparito tutto......il sub non si sente quasi più....