Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meglio....così continui a venderli tu...Figurati se pensano a me.
Bass I love you è micidiale..ho fatto qualche prova...allora ho provato a mettere la fase a poco piu'di zero e il crossover ad 80,poi il volume a 0 sul sub e a zero db sul sinto,ho provato la traccia i bass love you e sta subito iniziando a tirare delle belle botte che fa'ben sperare.....possibile che abbia gia'trovato la sua posizione in solamente in una mezz'oretta?...;..........[CUT]
vi posto i miei pensieri su questo sub dopo un paio di giorni che lo posseggo...premetto che l'ho fatto rodare solamente qualche ora usando musica ricca di bassi e quindi oggi e stata la prima volta che l'ho usato in ht...film presi in considerazione,i blue ray di salvate il soldato ryan e la guerra dei mondi...che dire...[COLOR="#000000"..........[CUT]