[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

  • Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sono un tecnico ma il problema poteva anche derivare dall'elettronica che non gestiva bene i picchi e timandava a fondo corsa il cono.
 
Ciao ragazzuoli.
Il sub mi è arrivato poco giorni fa.
A detta del tecnico,disponibile e cordiale,è stata sostituita sia l'elettronica interna che il cono.
In pratica mi è rimasto solo il cabinet di mio :D
 
ragazzi ho letto qualche pag qua e la del topic e mi hanno incuriosito 2 cose su questo hrs.

1: questo sub aldilà della grandezza ,il suo acquisto è piu mirato per uso musicale che ht vero?
ma veramente il 10 al 12 nei film si ha un punch da sentirlo fisicamente? comunque nelle esplosioni nei film non sarebbe meglio del mio cht12 in quanto ad impatto e rigonfiamento dell ambiente vero?
 
Mi sà che hai letto male allora :D
Questo sub è più votato all'HT ma non disdegna il 2ch dove se la cava egregiamente. Rispetto al CHT è molto più pulito, preciso e dinamico nella riproposizione delle basse frequenze....potenza e calore allo stesso tempo senza sbrodolamenti o rigonfiamenti e code.
 
Doraimon ha detto:
Mi sà che hai letto male allora :D
Questo sub è più votato all'HT ma non disdegna il 2ch dove se la cava egregiamente. Rispetto al CHT è molto più pulito, preciso e dinamico nella riproposizione delle basse frequenze....potenza e calore allo stesso tempo senza sbrodolamenti o rigonfiamenti e code.

Tradotto in 2 parole È PERFETTO allora in ht.
Ho visto che hai l hrs10 quindi lo conosci abbastanza bene direi rispetto all sds12 in ht cosa mi sapresti dire? (quest ultimo si trova quasi a metà prezzo)
Questo sds ha la stessa pressione sonora Dell hrs? Sposta piu aria? Da l idea di essere piu presente?
Sono molto indeciso.
Grazie
 
Beh se non li conosco io gli HRS che li ho introdotti nel forum :D .....

L'SDS è di qualità inferiore all'HRS e non scende in basso come quest'ultimo....è un discreto sub prettamente per l'HT ma è una via di mezzo tra il CHT e l'HRS.
 
Doraimon ti chiedo scusa se ti sei offeso, non lo sapevo! L sds quindi non è un vero e proprio passo avanti al cht quindi nel senso che se non ho capito male come pressione stiamo li ma forse é piu pulito nel suono ma se in 12 mtq non mi soddisfa un cht12 tarato in tutti i modi forse nemmeno l sds avendo parità pressione.watt. È pur vero che dovrebbe essere una via di mezzo tra cassa chiusa e reflex quindi il rigonfiamento della stanza dovrebbe essere inferiore al cht.
Ecco perchè se prendessi l hrs pointer eco subito al 12 solo che essendo in chiusa in scene tipo iron man (caverna) riesce questo hrs ad essere presente di piu di un reflex. Col mio una vera delusione!
Però cavolo quanti siete ad avere questo hrs. :-)
 
La scena di Iron Man che esce dalla caverna è il mio cavallo di battaglia insieme alla scena nel garage sotterraneo di Batman Il Cavaliere Oscuro quando vengono ad ascoltare il sub a casa mia per testarlo....una roba spaventosa e una precisione chirurgica.

Tranquillo scherzavo mica mi sono offeso;)... mi stavo solo pavoneggiando dato che mi sento un pò il papà di questo sub ahahah
 
Ultima modifica:
Quando muore il vecchio dentro la caverna IRON MAN (ancora al primo stadio di costruzione), alquanto alterato ,esce fuori (i passi che si sentono quando sta per uscire dalla caverna sono il CAVALLO DI BATTAGLIA di molti di noi Hrsiani :D) e si fa sparare adosso circa una tonnellata di proiettili di ogni calibro......vabbe' poi il supereroe dice la frase "ORA TOCCA A ME" e lì finisce il mondo!
 
Top