Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto alla grande ma io vorrei capire due coseDoraimon ha detto:E quindi? Ci dobbiamo prendere una lavatrice per reggere i 15hz che non ascolteremo mai?
Per medio-basso intendevo il gain dell'amplificatore e quello del sub.chiaro_scuro ha detto:Quindi anche i 15-20Hz stanno suonando "forte" e non "medio-basso".
.
Quello che ho notato è che il rumore lo fa proprio nella fase di caricamento ed esplosione del cono con una velocità impressionante.Doraimon ha detto:Lì è diverso il rumore per questo ti chiedevo se il tuo era metallico
Il problema è possibile che si verifichi quando il suono è prolungato in quella determinata frequenza (dato che il cono si muove rapidamente avanti e indietro) cosa che nei film non succede quasi mai!
Il sub ha sicuramente dei limiti altrimenti non costava 900 euro ma ne costava 9000.
debuttante ha detto:Io ho avuto l'R5 turbo e non ho mai avuto problemi.....
Mah, io ho l'8" e ancora non sono riuscito a metterlo in crisi...Però devo ammettere di non averli mai dato in pasto nessun file Youtube...ne ho mai messo l'orecchio a 2cm dal sub durante la visione di un film....Spytek ha detto:....La cosa che mi ha lasciato perplesso è che il Sunfire lo si mette in crisi già da volumi medio-bassi
Cercavo solo di capire se aveva spinto il sub oltre i limiti o se è un difetto del suo sub.E quindi?
Pensi che li potresti riprodurre anche con un buon diffusore a torre? (per capire cosa intendi per forte)che li potrei riprodurre tranquillamente con una traccia hip hop con volume molto alto
Non è colpa mia se spytek lo testa a quella frequenze!Ci dobbiamo prendere una lavatrice per reggere i 15hz che non ascolteremo mai?
Specialmente da quando c'è la moda dei test.........Perche' si puo' rischiare di fare danni davvero in caso contrario...
Nel range di frequenza 15-25 hz si nota solamente un movimento vistoso del cono perchè il nostro orecchio non percepisce questo tipo di infrasuono.chiaro_scuro ha detto:Ora leggo che i 50Hz sono forti rispetto ai 20Hz ma non forti in assoluto (quale sarà il suo concetto di forte?) e allora il discorso cambia e si può ipotizzare anche qualche possibilità del sub difettoso.
Assolutamente no e ci mancherebbe.chiaro_scuro ha detto:Pensi che li potresti riprodurre anche con un buon diffusore a torre? (per capire cosa intendi per forte)
Allora perchè certificare un sub a 18 hz??Se il sub non digerisce questo tipo di frequenze perchè non utilizzare,come sostiene Dakhan,un filtro subsonico che evita questo tipo di riproduzione??chiaro_scuro ha detto:Non è colpa mia se spytek lo testa a quella frequenze!
Gli stavo solo ricordando che non è sub nato per questi infrasuoni
Dakhan ha detto:Cio'che descrive Spytek mi fa sorgere un dubbio: ma i Sunfire il subsonic filter non lo implementano? Riproducono qualunque frequenza anche quelle che possono essere dannose e che comunque non servono?
Perche' si puo' rischiare di fare danni davvero in caso contrario...