Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto alla grande ma io vorrei capire due coseDoraimon ha detto:E quindi? Ci dobbiamo prendere una lavatrice per reggere i 15hz che non ascolteremo mai?
Per medio-basso intendevo il gain dell'amplificatore e quello del sub.chiaro_scuro ha detto:Quindi anche i 15-20Hz stanno suonando "forte" e non "medio-basso".
.
Quello che ho notato è che il rumore lo fa proprio nella fase di caricamento ed esplosione del cono con una velocità impressionante.Doraimon ha detto:Lì è diverso il rumore per questo ti chiedevo se il tuo era metallico
Il problema è possibile che si verifichi quando il suono è prolungato in quella determinata frequenza (dato che il cono si muove rapidamente avanti e indietro) cosa che nei film non succede quasi mai!
Il sub ha sicuramente dei limiti altrimenti non costava 900 euro ma ne costava 9000.
debuttante ha detto:Io ho avuto l'R5 turbo e non ho mai avuto problemi.....
Mah, io ho l'8" e ancora non sono riuscito a metterlo in crisi...Però devo ammettere di non averli mai dato in pasto nessun file Youtube...ne ho mai messo l'orecchio a 2cm dal sub durante la visione di un film....Spytek ha detto:....La cosa che mi ha lasciato perplesso è che il Sunfire lo si mette in crisi già da volumi medio-bassi
Cercavo solo di capire se aveva spinto il sub oltre i limiti o se è un difetto del suo sub.E quindi?
Pensi che li potresti riprodurre anche con un buon diffusore a torre? (per capire cosa intendi per forte)che li potrei riprodurre tranquillamente con una traccia hip hop con volume molto alto
Non è colpa mia se spytek lo testa a quella frequenze!Ci dobbiamo prendere una lavatrice per reggere i 15hz che non ascolteremo mai?
Specialmente da quando c'è la moda dei test.........Perche' si puo' rischiare di fare danni davvero in caso contrario...
Nel range di frequenza 15-25 hz si nota solamente un movimento vistoso del cono perchè il nostro orecchio non percepisce questo tipo di infrasuono.chiaro_scuro ha detto:Ora leggo che i 50Hz sono forti rispetto ai 20Hz ma non forti in assoluto (quale sarà il suo concetto di forte?) e allora il discorso cambia e si può ipotizzare anche qualche possibilità del sub difettoso.
Assolutamente no e ci mancherebbe.chiaro_scuro ha detto:Pensi che li potresti riprodurre anche con un buon diffusore a torre? (per capire cosa intendi per forte)
Allora perchè certificare un sub a 18 hz??Se il sub non digerisce questo tipo di frequenze perchè non utilizzare,come sostiene Dakhan,un filtro subsonico che evita questo tipo di riproduzione??chiaro_scuro ha detto:Non è colpa mia se spytek lo testa a quella frequenze!
Gli stavo solo ricordando che non è sub nato per questi infrasuoni
Dakhan ha detto:Cio'che descrive Spytek mi fa sorgere un dubbio: ma i Sunfire il subsonic filter non lo implementano? Riproducono qualunque frequenza anche quelle che possono essere dannose e che comunque non servono?
Perche' si puo' rischiare di fare danni davvero in caso contrario...