ivanedixie
Active member
Fidati, ci vedo BENISSIMO :fagiano: :stordita:scorpio6511 ha detto:Può darsi che non ci vedi bene![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fidati, ci vedo BENISSIMO :fagiano: :stordita:scorpio6511 ha detto:Può darsi che non ci vedi bene![]()
Per quanto mi riguarda, ho provato le due soluzioni ma con nessuna differenza palpabile. Di default basterebbe il semplice collegamento in mono dall' uscita LFE.chigi ha detto:Ciao a tutti,
non essendo un veterano del settore vorrei cercare di capire quali differenze ci sono nel collegare al sunfire un cavo rca y oppure un cavo mono. Quale soluzione è migliore?
Grazie
chigi ha detto:quali differenze ci sono nel collegare al sunfire un cavo rca y oppure un cavo mono. Quale soluzione è migliore?
Grazie
Esatto è impossibile non accorgersi dell'incremento del volume, personalmente sono passato da un volume ( del sub ) a metà corsa per il collegamento in mono, a 1/4 del collegamento con cavo ad Y...la soluzione a Y ti aumenta quasi di 3db
Allora abbiamo lo stesso Pusher...oppure mi sono fumato qualcosa?
Mi ricordavo di una discussione simile qualche mese fa ( ronny06 avevi partecipato pure tu a questa discussione ricordi ? ) , chiaro_scuro aveva spiegato l'arcano....In termini di qualità e di pressione massima raggiungibile non cambia niente. Semplicemente il sub diventa più "sensibile"