[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

  • Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
si massimo, ho acquistato il bd ed e ben fatto, sia dalla qualita audio che proprio della trama del film, perche aggiunge anche dei lati divertenti, comunque ho notato che il sub nella traccia e sempre controllato.
complimenti ottima scelta ;)
 
eccomi ancora no perché gli amici volevano vedere inception ma sono tre sere che finiamo miseramente a mangiare e bere ^_*
in settimana mi prodigo anche se la sera non posso pompare il volume..
 
amici vi informo ,con sommo piacere, che fra 2 giorni saro' dei vostri, con l'arrivo di uno spumeggiante Hrs-12!
Fino a ieri ho avuto il velo Cht-12q..... speriamo che questo Sunfire,di cui tutti parlano benone, mi dia le stesse ottime emozioni!;)
 
preso sabato, terzo hrs12 e posizionato per il surround posteriore ai 2 diffusori surround mediante collegamento rca,che dire davvero notevole l'impatto e configurato allo stesso livello di uscita dei surround a +10db.
Impressionante la pressione sonora dei 3 hrs12 che restituiscono nella visione del cavaliere oscuro in br.
 
sommersbi ha detto:
preso sabato, terzo hrs12 e posizionato per il surround posteriore ai 2 diffusori surround mediante collegamento rcabr.

Terzo Hrs-12?!?! wow ,beato te!
che significa che l'hai collegato ai surround tramite RCA?! Non ho mai sentito
parlare di questo collegamento,come si fa?! ......magari anche in m.p. per non andare O.T.
 
Tra un pò avrai più sub che casse
Non dico più sub che casse ma per una resa quasi senza compromessi 4 sub ci vogliono. L'impianto di sommersbi non è un impiantino e merita questo ed altro.
Spero per sommersbi che li abbia collegati tutti all'uscita sub e abbia redirezionati su di essi anche i bassi del centrale e dei surround. Avere un'unica fonte di bassi suddivisa tra diversi sub posizionati in diverse posizioni porta un vantaggio enorme.

Ciao.
 
@madman
ci sarebbe anche in versione bianca (8" e 10") ma non sò ancora per quanto, quasi certamente nel colore bianco non verranno più prodotti.
 
come detto da chiaro_scuro,il collegamento l'ho fatto cosi.
Il quarto? vedremo......
Quello che mi sta premendo ora è di allargare a 7 i diffusori e sono tentato alle 804 oppure ancora una coppia di 805.
 
ohhhhhh finalmente!!
...credo si sia sciolto a dovere adesso...ho preso prima delle ferie un HRS12, che ha preso il posto di un EMU-ps12 del quale ero strasoddddisfatto!
Il rodaggio l'ho svolto ascoltando musica/mp3/tuner quando potevo con i settaggi a ore12 (anche fase) e volumi impostati sull'ampli ancora per il ps12. (per vedere dopo calibrazione!!)
Con i film d'azione tipo transformer, g i joe e ultimamente con la guerra dei tre regni (goduto di mattina!!) rimango letteralmente senza fiato, un basso profondissimo con una potenza che non immagini e pieno d'impatto, una vera atricità per i poveri vicini.:cool:
Dopo taratura "natural" (vol.Amp -5dB / taglio Amp. 60 / fase sub 90° / livello sub 0dB / taglio sub 80), il tutto si amalgamato talmente tanto da non farmi percepire che il sub si trova alla mia destra a non + di un metro!!;)
Noto comunque che il mio sub non cammina per la stanza come accade ad altri utenti, è ben piantato a terra, certo magari se era + pesante...:)
Posso concludere dicendo che è un ottimo sub per i soldi investiti e vale veramente la pena ascoltarlo!!
Unico neo: ora dopo il rodaggio non posso più farne a meno anche in 2ch!!:rolleyes:
 
Top