Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho collegato il sub come hai fatto tu ma per me non c'è alcuna differenza sul controllo del segnale. Stranotsunami ha detto:Si usando uno sdoppiatore di segnale, ma si può usare anche un cavo ad Y che ti permette di collegarti alll'ampli con un solo connettore e al sub con due, in questo modo ho notato che la pressione che prima ottenevo con volume a 3/4 ora la ottengo a 2/4.
rossoner4ever ha detto:Comunque tieni presente che adesso i sunfire sono introvabili...causa mancato rifornimento al distributore italiano.... se ne parla per fine mese.![]()
E' dove l'avevo ordinato anch'io...e mi hanno prima detto di averlo...e poi che invece l'avevano venduto ad un cliente che l'aveva ordinato qualche ora prima di me... mi sa che sei proprio tu allora!!!ema74 ha detto:Ordinato mercoledì 3 da avhd.it
Doraimon ha detto:Io sono molto tentato dal passare al 10".....appena ne ho la possibilità lo devo provare nei miei 16mq.
Al momento sono già molto soddisfatto con l'8"....è tutto molto equilibrato e non ho il minimo disturbo "ambientale" con la giusta dose d'impatto (volume sub ore 12 e impostazione sinto -8 db....da rapportare però ai frontali settati a -7,5db).celicalorenzo ha detto:passa direttamente al 12 .....