rossoner4ever
Active member
E' spaventosa!Doraimon ha detto:non sò se hai visto che escursione ha il cono![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' spaventosa!Doraimon ha detto:non sò se hai visto che escursione ha il cono![]()
joss ha detto:cosa dire... spettacolare...in tutto...prestazioni, precisione, design, ingombro, discreto musicalmente, presente, pronto e reattivo in HT.
devono essere proprio buoni,non ci stà uno che ne parla contro poi sembrano anche molto ben curatirossoner4ever ha detto:Finalmente dopo un mese di attesa ieri mi è arrivato il mio HRS-12![]()
Ho appena finito di vedere The Dark Knight... che dire.... mi vengono in mente 3 parole...
Potente, Pulito, Preciso![]()
Non una sbavatura durante tutto il film...che si sa il sub lo fa lavorare.![]()
E pensare che è ancora in rodaggio...sono sicuro che il margine di miglioramento è ancora ampio!!!
![]()