• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
si credo anchio che non è normale che bisogna stringere le viti,massimo forse il tuo non e stato montato correttamente al 100%, ma cmqe sia è una sciocchezza l'importante che va bene :D :D :D

Non è solo il mio.....molti hanno dovuto stringere un pò le viti.

@brillopo.....
dietro una tenda leggera non credo che sentirai differenze, ci vuole ben altro per assorbire quelle frequenze ;)

"Il Sunfire arriva al massio a 100hz come crossover che poi sarebbe il bypass quindi se sul sinto imposti 100 nn ha senso impostare 65 sul sub altrimenti crei un buco tra 65 e 100."
@DORAIMON
Scusa Massimo, perchè allora a me hai consigliato di impostare il crossover dell'ampli(lpf di lfe) a 120hZ e sul sub a 70Hz?

Per il crossover del sinto intendo il taglio dei diffusori e non del canale LFE.
Antonio ne discutemmo già all'epoca.....il tuo SintoAV ha una regolazione in più che non tutti hanno.

birillobo ha detto:
Che cavo utilizzate per il collegamento ampli - subwoofer?

Avevo addocchiato questo:

be potresti vedere anche quello della monster cable, lo ho appena comprato ed e un buon cavo e in piu ha lo sdoppiatore a Y compreso nella confezione che puoi usarlo oppure no, e aggiungo che e fatto bene, con i jack saldati e la sigla e MB 400 SW dagli un'occhiata ;)

Ragazzi anche la Sunfire stà adeguando i suoi listini e infatti l'HRS10 è aumentato di 66 euro mentre il 12" di 25 euro....hanno risparmiato dagli aumenti solo l'HRS8.

Ora in versione white c'è anche l'HRS10.

Un saluto a tutti...

Adesso che il hrs8 inizia a sciogliersi capisco dove sono finiti i miei soldi...

Adesso posso dire di essere più che soddisfatto del mio aquisto..!!!!