[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
purtroppo causa lavori in casa non potro' darvi le mie impressioni prima della fine di agosto:( , molto probabilmente faro' solo una prova in un negozio di un amico per verificare che tutto vada bene.

ah peccato!
vabbè non disperare, questo sacrificio ti verrà ripagato appena lo accenderai in casa e ti siederai sul divano ad ascoltarlo!;)

Bravo Pedro, verifica prima possibile, dopo questi ultimi inconvenienti con i sub Sunfire è meglio accertarsi che funzioni bene.

Che bello le poste italiane si sono perse il mio sub!!!
argh.gif

La sfiga non finisce mai ehhhh!?!

marcello1963 ha detto:
almeno lo' hai assicurato con poste celere assicurata?

Certo che l'ho assicurato.

Pacco celere 1 plus assicurato :D

Cmq ho avviato la pratica di reclamo per ritrovamento pacco.

e Domani vado ad avviare all'ufficio postale la pratica di reclamo per risarcimento, se dovesse andare a cattivo fine la pratica di reclamo per ritrovamento.

cut----

Cazzarola.... questa questione del sub Sunfire è nata male e continua peggio.
Bhe! guardala nel modo ottimista , e ti auguro possa tra quache giorno sorridere anche tu per la sistemazione di ogni cosa
Ernesto

edit del moderatore - fai attenzione con le quotature. puoi leggere l'ottimo tutorial nella sezione palestra. Grazie, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia Caccamo.....c'è qualcuno che ti vuole male sicuramente oppure hai una sfiga da non credere :D !!!

Ultima modifica:
ma non è che in quel sunfire c'era nascosto dell'oro incastonato in una pietra di diamante puro da 10Kg??perciò non suonava bene?!..:p :p
qualcuno alle poste lo ha scoperto dal numero di matricola e lo ha preso.
Di sicuro Lupin.:D

Ja comunque spero che si risolva al più presto!

wow...sono in ansia come per un'amico che si opera:D ...Ma insomma dora, mi illustri come e' andato il test del tuo sub, specialmente sotto i 40hz?