Ziggy Stardust
New member
Purtroppo agosto e le ferie sono dietro l'angolo, chiedi preventivamente quando te lo ridaranno altrimenti rimanda a settembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ho già detto che se un sub scoreggia è difettoso e quindi fai bene a mandarlo in assistenza.che poi un sub da 1000W mi vada in protezione perchè ho alzato un pò il suo volume e dall'amplificatore come volume sub stiamo a 0dB e sto a -20dB come volume master
Credo che la differenza tra sub non sia data da quei 8 hz , soprattutto per quello che valgono i dati di targa.charliemark ha detto:....sicuramente più alta di quella del sunfire, che scende fino a 20Hz contro i 28 del velo....
![]()

Non stavo facendo un confronto tra sub ma stavo portando esempi per far capire che i numeri da soli non dicono quasi niente.i 2 sub li trovo poco confrontabili.
Cosa c'entra con il mio post dove ho ben sottolineato che facevo solo un confronto di pressione sonora e quindi non parlavo affatto di qualità?credimi...senti il sunfire..e ti scordi il velo
infatti ho scritto:chiaro_scuro ha detto:Cosa c'entra con il mio post dove ho ben sottolineato che facevo solo un confronto di pressione sonora e quindi non parlavo affatto di qualità?
La pressione sonora è misurabile e quindi in ambiente la pressione generata sarà la stessa."..poi ascoltalo nello stesso ambiente e senti che pressione ti genera"
Si! Sembrerebbe che sotto i 45hz lo chassis non regga la potenza del movimento del driver che probabilmente non viene autolimitato dal limiter dell'amplificatore!mares ha detto:dora ti riferisci al test che ho fatto io?
cosa suggerisci?Doraimon ha detto:Potrebbe effettivamente essere solo un problema di taratura come dici tu!
quale cd test hai usato?..mares ha detto:provato con cd test: