.....no fatemi capire.....ora che mi sono finalmente deciso a comprare l'hrs12 sento termini come scorreggiare

,ho le allucinazioni ma come è possibile che si sentono più le torri del sub???????ragazzi a parte la pulizia,la musicalità, ma questi sunfire pompano come i bass-reflex sui film??????io ho una stanza di 30 mq,il boston pv600,bass reflex 100w è collegato ad un'amplificatore datato come l'onkyo ds575x,torri canton ergo92,centrale ergo 500,sorraund ergo 202,be il sub posizionato orrizzontalmente tra il centrale e il diffussore anteriore destro,è settato con polarità 0 e cross bypassato,volume tra 6 e 7, collegamento con cavo a y,amplificatore impostato con torri large,centrale large,sorraund small, be fino a 50 spara alla grande,ti avvolge,poi a 55 comincia a distorgere......ma insomma non vorrete farmi passare che l'hrs12 vada peggio del boston pv600,che musicalmente è vivamente sconsigliato,ma dove sui film va alla grande fino a quando intervengono i limiti del sub stesso,poca potenza dell'amplificatore,soli 100w????a chi possiede il sunfire gradirei che facesse il test con il film predator

......si predator del 1987 sia all'inizio quando viene sparata la navicella sulla terra e la traccia 6 del dvd,nominata attacco al campo,su una stanza di 30mq il sub è devastante,poi l'ettronica limitata purtroppo fa distorgere il sub a volumi alti-altissimi,quindi se tanto mi dice tanto con l'hrs12 vorrei che alla porta bussassero i carabinieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!