[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo potrei, infatti è quello che ho fatto finora. Il problema è che il sub è collocato in un posto poco accessibile lontano dalle mani dei pargoli, per cui mi faceva comodo sfruttare questa feature dell'auto-standby...

Potrebbe anche solo essere un problema di intensità di luce ma in relatà è in standby.
Io direi di provare innanzitutto a cambiare il cavo di alimentazione con uno schermato e di fattura migliore di quello da PC in dotazione e nel caso non si arrivi a nulla provare a chiamare un elettricista con la pinza elettronica che rileva il voltaggio in consumo e vedere realmente come stà la situazione.

Ultima modifica:
Escludo che sia in standby anche perchè il retro anche dopo diverse ore è bello caldino, ben lontano da un consumo standby di pochi watt.
Essendo il sub in garanzia vorrei evitare di cominciare a spender soldi per arrivare io alla soluzione, anche se il tuo procedere è perfettamente logico

Se riscalda allora il discorso è diverso e deve andare in assistenza senza dubbio.
Non è il primo caso e credo che dovranno cambiare l'intera scheda.

Contatta il tuo negoziante e fatti aprire una richiesta di RMA.

Io non lo cambierei per nulla è piccolo quanto serve per poter essere inserito in tutti gli ambienti, potente quanto serve, musicale e tiene benissimo il prezzo dell'usato, insomma un prodotto ben riuscito, non potrei chiedere di più, se dovessi aver bisogno di upgrade ne prenderei sicuramente un altro identico :cool:

se no non lo rodi più..

Cioè? Nel senso che ci mette più tempo? O che rimane "non rodato" a vita? :P
io comunque a distanza di un paio di mesi posso dire che sono davvero soddisfatto.
la posizione che potevo dargli è purtroppo una sola, ma credo di aver trovato un connubio perfetto con gli altri diffusori.

Il rodaggio consiste appunto nell'ammorbidire la membrana.. quindi più suona e meglio è... è inevitabile che ambiente permettendo so lo si lascia suonare a volumi alti per una giornata intera.. il basso inizia a cambiare giorno per giorno..
ma questo avviene su tutti i diffusori..
nei sub ci vuole più tempo causa rigidità e limiti di volume..
io ho venduto il mio HRS perchè in condominio avevo problemi con la vicina..praticamente lavorava con il 30% del suo potenziale. mi manca :( però sono stato costretto.

Tu come l'hai rodato ?

L'ho rodato, se così si può dire con della musica con una buona dose di bassi e vedendo film.
all'inizio sembrava andasse per conto suo, non era mai preciso. Ora è una guduria, forse la membrana s'è sciolta, ma non credo ancora definitivamente, e oltre ad avere un'ottima discesa, è preciso come un cecchiono.