Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In ambito HT e parlando di "fisico" il CHT15 lo e' di piu' dell'HRS12, fornisce una pressione sonora superiore in modo significativo per lo stesso motivo e' piu' difficile da regolare correttamente in ambiente pero' tu hai una stanza molto grande e dato che non ti interessa un sub musicale e lo usi in HT io starei sul Velodyne, sono comunque due prodotti di cui e' difficile potrai pentirti indipendentemente da quale acquisteraiMarco Falci ha detto:Grazie a tutti per i commenti, vorrei chiarire che il mio interesse non è avere un sub musicale, l utilizzo è limitato ai film
altri modelli ma credo che la sostanza cambi poco perchè ogni qualvolta che ascolto un CHT si sente solo essere troppo fragorosoDakhan ha detto:Confronto fra CHT15Q e HRS12 o altri modelli?
annamario ha detto:ogni qualvolta che ascolto un CHT si sente solo essere troppo fragoroso
peppe69 ha detto:questo dipende sempre dai gusti personali, e secondo me se non si fanno degli ascolti per capire quale configurazione si preferisce la cassa chiusa per me ed il mio gusto e stata la migliore sia in hi fi che ht
Questa è sempre una tua idea....per me invece rimane sempre preferibile e più piacevole all'ascolto l'HRS anche e soprattutto in HTDakhan ha detto:pero' in HT (cio' per cui e' stato specificatamente pensato il CHT) puo' essere decisamente preferibile.
pegarx ha detto:voglio un sub molto presente e devastante che mi spettini!quindi io voglio il velo!il sun non credo possa mai arrivare alla pressione del velo cht15q e neanche alla sua discesa..
Per te è così ma altri potrebbero dirti che l'esplosione la puoi sentire anche hi-fi ma se la senti piano non serve a niente: gusti, solo gusti.che un'esplosione me la fai sentire 5db più forte (è un esempio ma non è nemmeno detto che sia cosi) ma con risultato pessimo a me non serve a nulla
E' sempre tutto relativo: chiedi a chi a due svs cosa sono i volumi alti e quelli da nonnina. Comunque è sicuro che un hrs-8 suoni ben più piano di un cht-12 e quindi se hai bisogno di certe pressione sonore non puoi fare altrimenti.Vai a chiedere nel 3rd dedicato se i possessori dell'HRS ascoltano a livello da nonnina.
Bisogna sempre vedere fino a che pressione regge quella discesa in basso.ma a discesa in basso non c'è paragone
Anche io ho sentito il Velo cht 12 ed il sunfire HRS 8 ( ma non il cht 15 nè l' HRS 12...) e anche a me è piaciuto d+ il Sunfire, ma io non ho molta esperienza...Anche io ho ascoltato entrambi ma nei ricordi mi è rimasto di più l'HRS.
Quoto !!!Questa è la sensazione all'ascolto.