scomed99
New member
Posso chiedervi cosa mettereste dei due sub in questione nella mia saletta in costruzione ?? ( vedi link in firma ).
Due SVS PB12 plus.
http://www.svsound.com/products-sub-box-pb12plus.cfm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiedervi cosa mettereste dei due sub in questione nella mia saletta in costruzione ?? ( vedi link in firma ).
Due SVS PB12 plus.
http://www.svsound.com/products-sub-box-pb12plus.cfm
Guarda io ho il 12 e non è per nulla invadente... è eccezionale e si sposa alla grande con i diffusori non sovrastandoli mai.ALE77 ha detto:non cerco un SUB invadente e poco controllato,
E' la miglior cosa...ALE77 ha detto:mi paicerebbe poterli sentire... dal vivo...
Invece è facile da capire: la mettono in giro quelli che hanno problemi con l'ambiente (cioè quasi tutti) e/o che non usano l'equalizzazione. Magari aiutati anche da fatto che tarano il volume un po' più alto del giusto perchè a tutti piace sentire un po' più di bassi. Con l'8'' si creano minori problemi perchè scendendo meno in basso si mette meno in crisi l'ambiente.Io sta storia che il 10 e il 12 non sono controllati ancora non l'ho capita
chiaro_scuro ha detto:Invece è facile da capire: la mettono in giro quelli che hanno problemi con l'ambiente (cioè quasi tutti) e/o che non usano l'equalizzazione. Magari aiutati anche da fatto che tarano il volume un po' più alto del giusto perchè a tutti piace sentire un po' più di bassi. Con l'8'' si creano minori problemi perchè scendendo meno in basso si mette meno in crisi l'ambiente.
dinamite2 ha detto:se hai pochi soldi e non ti spaventano sub di generose dimensioni prenditi pure un bk....![]()
Ramos ha detto:Ma quindi come si deve scegliere la dimensione del sub?
Per 19mq cosa mi serve?
Tutti i sub andrebbero equalizzati e tutti i sub quando lavorano a 1/4 della potenza se non meno suonano decisamente molto meglio.piuttosto che prendere un 10" e trovarmi ad equalizzare o a tenerlo per le redini...