excaliburciccio
Bannato
nordata ha detto:@ excaliburciccio
Credo che la possibilità che hai menzionato non sia molto legale, per cui tanto vale parlarne.
Grazie e ciao.
scusa ma da quando i file torrent non sono legali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che la possibilità che hai menzionato non sia molto legale, per cui tanto vale parlarne.
Grazie e ciao.
excaliburciccio ha detto:scusa ma da quando i file torrent non sono legali?![]()
sicuramente si, quindi riferimenti a come o dove reperire materiale protetto da coyright non è permesso."24" stagione 4 e 5 (non ancora arrivate in italia) in HDTV
e qui che non mi trova d'accordo, perchè (facendo un esempio terra terra), se vado a casa di un amico e mi metto ad urlare che il sig. xxxx è un ladro, mica possono denunciare il padrone di casa che mi ha gentilmente ospitato ?, semmai denunciano me.nordata ha detto:Ognuno poi è libero, in privato, di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe altro, ne risponderà eventualmente lui, ma il forum non è un luogo privato.
Prendo quindi atto che la tua affermazione, fatta per giustificare il riferimento ad uno scaricamento pirata dalla rete, che il serial da citato era liberamente visibile era solo basata su supposizioni.excaliburciccio ha detto:io non ho la motorizzata,quindi non conosco le coordinate....tempo fa'...alcuni esperti parlavano di come si riuscisse a ricevere anche canali americani interessanti...
OT On:nordata ha detto:...se ben ricordo uno dei principali fautori e strenuo difensore, che aveva richiesto misure ancora più restrittive, è stato un rappresentante francese (una donna)...
Prendo quindi atto che la tua affermazione, fatta per giustificare il riferimento ad uno scaricamento pirata dalla rete, che il serial da citato era liberamente visibile era solo basata su supposizioni.
Errato, la trasmissione suddetta era trasmessa da un canale satellitare, su questo ne sono certo( a meno che chi ha fatto la release abbia detto il falso) e' HBO.
Comunque non ha importanza.chiuso l'argomento.amici come prima![]()
Grazie e ciao.
nordata ha detto:Prima di tutto, se tu vai a casa di un altro e il proprietario di casa di chiede di comportati in un certo modo tu, quanto meno per educazione, ti comporti nel modo richiesto, se non sei d'accordo su quanto ti è richiesto, per motivazioni personali che ritieni irrinunciabili, non vai casa di quella persona.
nordata ha detto:Per venire al tuo esempio, mi trovo costretto a smentirti, ma non in base a questioni di principio, ma a meri fatti reali.
Per semplificare: tempo fa un iscritto, in una discussione ha insultato una ditta; la ditta ha sporto la sua denuncia e l'Amministratore è finito anche lui davanti a un signore con toga che gli ha posto una serie di domande e varie altre scocciature, ovviamente il tutto è costato soldi e tempo, nonchè patemi d'animo.
Certo, non è finito in galera, ma ammetterai che un po' di soldini spesi e tutto quanto scritto sopra non sono cose piacevoli da subire per colpa di altri.
excaliburciccio ha detto:[/B]
Potresti dirmi che Un giornalista che faccia un'articolo diffamatorio e l'editore lo stampi, viene incolpato anch'esso in caso di denuncia (Famiglia reale inglese docet) m aqui non si ha a che fare con dipendenti,ma fruitori del servizio (proprio come l'autobus)![]()