Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pa73 ha detto:UN ES. IL PANA 50PV600 L'HO TOVATO DA SATURN A 2999 RISPETTO ALLO STESSO, MA 42", A 2500 EURO.
Pa73 ha detto:Tra un Pana 42PV600 (o un 50PV60) e un LG 50PC1R (ad un prezzo molto conveniente) quale scelta mi consigliate?
A livello di prestazioni, schermo, audio, ecc... è tanto inferiore un Modello LG rispetto a un Panasonic?
delphiguru ha detto:stai dicendo che la qualita' di immagine del LG 42PC1R e' migliore del LG 50PC1R ?![]()
Io ho un 42PV60 e lo starei cambiando per un LG 50PC1R
Ragazzi non mi fate leggere le 90 pagine del thread, questa procedura e' valida anche per il Panasonic TH-37PX70E?scalper ha detto:How to enter SERVICE 1
- In sound Menu, set BASS to Maximun and TREBLE to Minimum
- Simultaneously Press INDEX button on the remote and -/v button ON THE TV
How to enter SERVICE 2
- Set the channel to CH99
- Select the EQ 12kHz
- Press HOLD button on the remote.
sistro ha detto:Un centro commerciale di nuova apertura qui vicino da me ha in offerta il panasonic 42pv600e a 699€, è un affare, corro a prenderlo?!
Plasm-on ha detto:Se non è quello di esposizione prendilo subito! Ottimo prezzo!
Forse non ho capito bene io...Mikino ha detto:Qualcuno di voi saprebbe dirmi come impostare il Pansonic in modo che, quando il recorder riproduce un DVD, il plasma dia la priorità al segnale che giunge attraverso il cavo HDMI?