Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MircoT ha detto:Trettioen blu... 5 minuti... collegato alla presa asservita dell'amplificatore... chiaro, no?![]()
BigFish ha detto:Comunque un però rimane, guardando un telefilm su rete4 (una schifezza..di un detective tedesco) ho notato il seguente difetto:
sui primi piani spinti si notava nettamente in corrispondenza di movimenti della testa del soggetto per esempio uno sdoppiamento dei bordi con perdita di definizione quasi si creasse una doppia immagine. Stesso problema evidenziato da JohnT??
Questo sia con Sky/RGB/HDMI (decoder su originale) sia su antenna (ovviamente tutti i setting di menù su off).
Abbiamo il plasma perfetto con un però??
globe_trotter ha detto:Anch'io ho notato questo difetto, se così si può chiamare, ma non ricordo se era su analogico, sky o dvd. Lo spostamento della testa in primo piano, a fissarla, faceva un effetto strano.Un effetto "blur" o diciamo lieve temporaneo sdoppiamento. Ma questo l'ho notato (saltuariamente) solo su spostamenti destra/sinistra o viceversa e non sopra/sotto.
....
beppecozza ha detto:Ragazzi io sarò malato per la musica. Ma anche voi non mi sembrate stare troppo bene...come si dice dalle mie parti "Ti vegnerè da sta ben, ma da guarì..." (Traduzione: potrai stare bene, ma guarire mai)
JohnT ha detto:Globe, il messaggio di Beppe era solo scherzoso..![]()
L'amico rispose: L'Ikea Backlight ha il suo trasformatore e l'interruttore manuale, così io quando lo accendo lo faccio manualmente e di volta in volta con l'interruttore dietro alla TV. Puoi in teoria accenderlo automaticamente assieme al tv, ma dovresti:MircoT ha detto:Mi pare che sia proprio l'Ikea Trettioen...
Se il tuo amico ha trovato il modo di accenderlo automaticamente assieme al tv, certo che mi interessa!![]()
In effetti mmagino che imageshack sia una risorsa praticamente irrinunciabile per svolgere il tuo lavoro...fedetad ha detto:purtroppo qui da me in ufficio inibiscono alcuni siti... e non so perchè tra quelli vietati c'è pure imageshack![]()
![]()
globe_trotter ha detto:Lo spostamento della testa in primo piano, a fissarla, faceva un effetto strano.Un effetto "blur" o diciamo lieve temporaneo sdoppiamento.