mi presento
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post.
Prima di postare ho avuto la pazienza di rileggere tutta questa discussione (ben 84 pagine, eheh), il che mi ha portato via quasi 4 giorni.
Ma almeno parte della mie domande hanno avuto una risposta anche se sinceramente a volte faccio un po' fatica a star dietro alle mille sigle e acronimi vari utilizzati

.
Da 3 giorni sono in possesso del mio primo plasma!! Indovinate un po' di quale plasma parlo?? Eheh, certo, del Panasonic TH42PV60E.
Complice i mondiali,complice il fatto che il nostro vecchio TV di casa aveva la vetusta età di 24 anni tondi tondi (un CRT della SABA..) sono riuscito a convincere il babbo a questa spesa.
Anche se appassionato di tecnologia, sono nuovo dell'HT e quindi a dire il vero sono rimasto un po' deluso dalle immagini trasmesse dal pana. Al momento è collegato alla TV analogica terrestre e per vedere i DVD utilizzo la PS2. So che non è il massimo ma ho intenzione di acquistare tutto un po' per volta.
Ho provato poco fa a regolare il pannello secondo alcune indicazioni qui riportate ma sinceramente non ho notato grandissima differenza...
Inoltre nell'utilizzo con la PS2 la grafica è leggermente sgranata (ma questo intuisco sia normale data la dimensione dello schermo e la connessione SCART). I colori inoltre non brillano certo...
Con i DVD Video invece la qualità percepita è un pelino inferiore ad un classico CRT ma i colori sono un po' troppo sparati...
Non lo so..So che ho scritto molto e che magari molti di voi nn avranno neanche letto tutto questo msg, ma confido in qualche piccolo aiuto..
Ripeto, ho regolato tutto secondo vostre indicazioni (ed in 84 pagine cavolo se ne ho trovate!!). Nessuno utilizza la PS2 con questo plasma?
Grazie mille, e complimenti a tutti per il grandissimo forum!
PS: mi scuso per la lunghezza del messaggio.
