Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

Ilary69 ha detto:
Volevo fare una domanda ai possesori del 42..

se possessori della ps2 che impressioni hanno avuto... e come e stata collegata ,ho visto che nella configurazione si puo selezionare rgb o Yca.etc etc

Grazie.
Ila

play serious.... enjoy xbox360:cool:

Viti Staffe?

Scusate ragazzi ho acquistato ieri il pv60 e me lo hanno portato a casa un'ora fà. Avevo già comperato separatamente la staffa da applicare al muro (di quelle con sbarra orizzontale da avvitare alla parete più due barre verticali da avvitare dietro al TV e poi agganci il TV alla parete!) ma la confezione della staffa NON contiene le viti per fissare le due barre verticali dietro al TV (e c'è anche scritto sulla confezione). Dentro alla scatola del TV non ho trovato viti! Ora che faccio? Torno dove l'ho preso? Qualcuno mi dice che viti ci vanno e passo dal ferramenta? Grazie mille!
Ciao

Prezzo piu' basso del Nord Italia ?

Ciao

Vorrei comprare il 42 PV 60 nel weekend ;-)

Sapete se in qualche centro commerciale c'e'
in offerta il PANASONIC 42"PV 60

Zona : Piemonte-Lombardia ( milano )

tnx.

franz73 ha detto:
ma la confezione della staffa NON contiene le viti per fissare le due barre verticali dietro al TV (e c'è anche scritto sulla confezione). Dentro alla scatola del TV non ho trovato viti! Ora che faccio? Torno dove l'ho preso? Ciao

Non le hai trovate perchè non ci sono :D .
VITI da mm. 8.0 x 16 (dovrebbe essere la stessa misura x tutti).
ciao Franne

Sul manuale c'e' scritto di non lasciare un fermo immagine per lungo tempo,in quanto si puo determinare la presenza permanente di un residuo di immagine.... Possibile che non si riesce a sapere xo' a quanto ammonta questo "LUNGO TEMPO"..... 1 ora , 6 ore..... etc etc ......

Ila.

Preso!!!!!!!!!
uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
ora ci devo spippolare per un po' tra settaggi pc e pannello, poi vi fo sapere...

Acquisto pana 42pv60 dall'Inghilterra

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
Luca

luca2008 ha detto:
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
Luca

bè, problemi non credo proprio, l'unica mia paura sarebbe nella cura del trasporto della tv...sai molti corrieri di zona di basso livello... cmq magari è solo una mia paranoia..

Ilary69 ha detto:
Sul manuale c'e' scritto di non lasciare un fermo immagine per lungo tempo,in quanto si puo determinare la presenza permanente di un residuo di immagine.... Possibile che non si riesce a sapere xo' a quanto ammonta questo "LUNGO TEMPO"..... 1 ora , 6 ore..... etc etc ......

Se ne parla qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44950

PS: ho mobilitato mezza panasonic per la questione HDMI2. Spero di avere una risposta definitiva oggi.

PPS: Ho visto per caso che su MrPr...e (:p :p :D) oggi applicano uno sconto su tutti i plasma del 5%. Per chi fosse interessato c'è anche il panny ad un buon prezzo (e avrei risparmiato 100 euro... porca paletta).

Ultima modifica:
Matt3o io sto parlando del manuale del pv60, altri plasma hanno sistemi anti burn, il pv60 no , se leggi nelle prime pagine del "manuale Istruzioni per l'uso" è scritto "lungo tempo".... ma non si sa quanto....
Il link che mi hai fornito lo avevo gia letto e postato Ma nessuno lo sà...sob!

Ciao
Ila...

luca2008 ha detto:
Luca

Mi pare che in qualche thread si parlasse molto male di un sito inglese d'aste... del tipo prima mandi i soldi e poi ciao ciao. Non so se è lo stesso ma fai attenzione.

scusate, non vorrei dire una cazzata...
io ho da sabato il 42PV60 e mi sembra che sul manuale (in ultima pagina?...boh...) ci sia scritto che e' presente un sistema anti-burn...
mi pare che appaia la scritta VIERA o non so cosa....
ma non so se mi sbaglio....
stasera verifico.

comunque confermo che e' un ottimo plasma e sono soddisfattissimo !!

Ebbene..anch'io sono entrato nel gruppo dei felici possessori di questo tv da un paio di giorni!! :cincin:
Da neofita della materia vorrei chiedervi una cortesia: mi fareste una classifica delle connessioni di questo tv in base alla qualità?
Dalla + scarsa alla + alta dovvrebbe essere:
1. scart rgb; 2. s-video; 3. component; 4. hdmi ?? C'ho preso? :wtf:

Panasonic sul suo sito Online Shop ha messo in listino il PV600 42" al prezzo di 2599, pare comunque non ancora disponibile.:D

joespielberg ha detto:
Sono incluse di default anche le barre di fissaggio al muro?

le barre al muro non sono incluse. è inclusa la base a diamante [molto bellina tra l'altro...]. Dove l'ho comprato m'han detto che le danno per forza accoppiate, mentre in un altro negozio dicevano di potermi dare le barre al posto della base.

helios ha detto:
scusate, non vorrei dire una cazzata...
io ho da sabato il 42PV60 e mi sembra che sul manuale (in ultima pagina?...boh...) ci sia scritto che e' presente un sistema anti-burn...
!!

esiste, a quanto ho capito dal manuale, una sorta di "salvaschermo" che però appare solo in casi di fermiimmagine prolungati, menù in AV ed assenza di ingresso...