Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ilary69 ha detto:Volevo fare una domanda ai possesori del 42..
se possessori della ps2 che impressioni hanno avuto... e come e stata collegata ,ho visto che nella configurazione si puo selezionare rgb o Yca.etc etc
Grazie.
Ila
franz73 ha detto:ma la confezione della staffa NON contiene le viti per fissare le due barre verticali dietro al TV (e c'è anche scritto sulla confezione). Dentro alla scatola del TV non ho trovato viti! Ora che faccio? Torno dove l'ho preso? Ciao
Ciao dai un'occhio a questo post :http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=536758&postcount=849delphiguru ha detto:Ciao
Sapete se in qualche centro commerciale c'e'
in offerta il PANASONIC 42"PV 60
tnx.
franne ha detto:Non le hai trovate perchè non ci sono.
VITI da mm. 8.0 x 16 (dovrebbe essere la stessa misura x tutti).
ciao Franne
luca2008 ha detto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
Luca
Ilary69 ha detto:Sul manuale c'e' scritto di non lasciare un fermo immagine per lungo tempo,in quanto si puo determinare la presenza permanente di un residuo di immagine.... Possibile che non si riesce a sapere xo' a quanto ammonta questo "LUNGO TEMPO"..... 1 ora , 6 ore..... etc etc ......
luca2008 ha detto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi seguo da moltissimo e mi complimento per l'alta qualità del forum. Vi sottopongo il mio "dubbio" che può interessare anche molti altri. Su un famoso sito di aste online ho trovato il bellissimo panasonic 42pv60 a prezzi molto scontati; l'unico "inconveniente" è che i plasma arriverebbero dall'Inghilterra. Mi e vi chiedo: ma i plasma inglesi funzionano bene in Italia??? Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità o cose del genere??? Ringrazio di cuore quanti volessero rispondermi...
Luca
franne ha detto:Non le hai trovate perchè non ci sono.
VITI da mm. 8.0 x 16 (dovrebbe essere la stessa misura x tutti).
ciao Franne
joespielberg ha detto:Sono incluse di default anche le barre di fissaggio al muro?
helios ha detto:scusate, non vorrei dire una cazzata...
io ho da sabato il 42PV60 e mi sembra che sul manuale (in ultima pagina?...boh...) ci sia scritto che e' presente un sistema anti-burn...
!!