cosa intendi per bontà dell'impianto???Trikkeballakke ha detto:Veramente ho visto un cartone su italia1 e non mi sembrava tutta sta tragedia![]()
Credo dipenda pure dalla bonta dell'impianto no?..... e anche dalla distanza cui si guarda
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa intendi per bontà dell'impianto???Trikkeballakke ha detto:Veramente ho visto un cartone su italia1 e non mi sembrava tutta sta tragedia![]()
Credo dipenda pure dalla bonta dell'impianto no?..... e anche dalla distanza cui si guarda
![]()
Grazie x la esaudiente risposta.falcone ha detto:Ciao lo possiedo da 5gg, per il manuale non preoccuparti ce ne sono una decina in tutte le lingue compreso Italiano, su quello che dici io per adesso siccome non ho un grande DVD posso solo dirti che componet è ottimo stesso livello +/- scart rgb con sat altro non ho per il momento, sulla antenna terrestre stenderei un velo pietoso, fai prima a non collegarla è pessima.
Mr.Pink ha detto:1) collegamento in HDMI con player KISS dp600 risultato sbalorditivo
GRAZIE SIETE GRANDI
Mr.Pink ha detto:Scusami ma la curiosità è tanta...
Come hai risolto il problema dell'effetto colatura all'accensione del Panny?
hondinas2000ina ha detto:Ciao ragazzi,
comprato ieri da euro...
..premesso che la scatola del piedistallo era stata visibilmente richiusa con dello scocth da carrozziere..mi sono comunque fidato..apro la scatola e trovo il piedistallo graffiato..parecchio.. una vite lunga per il serraggio tv-piedistallo in meno, mancano le istruzioni del montaggio...
Vorrei sapere da chi già lo possiede se le istruzioni per il montaggio del piedistallo ci sono nella scatola oppure no..questo per avere le idee chiare quando tornerò da euro..!!
Grazie
PS:Quando comprate qualcosa che nn sia sigillato CONTROLLATE SEMPRE il contenuto e vi risparmierete delle seccature...MAI FIDARSI!!!
Ho sorvolato anch'io il sito svizzero. Ma che significa...fedetad ha detto:Ma che stress..uno fa un acquisto così importante, mette lì un discreto numero di pezzi da 100 euro e deve stare attento a queste cose!?!
Quando ci rispetteranno a noi consumatori? Meno male che puoi tornare indietro a dirgliene 4!
Per distrarci, aggiorno gli interessati al 42PV600 (io ad; sul sito svizzero della Panasonic ci sono già. Prezzo di listino/partenza: circa 2900 per il 42; circa 4500 per il 50; circa 2600 per il 37.
Per il 42 si può cominciare a stimare un costo reale nei negozi sui 2500/2600 euro (http://www.hawk.ch/panasonic_plasma_fernseher.htm)
hondinas2000ina ha detto:Ciao..quando ho visto i graffi nn l'ho nemmeno tirato fuori dalla scatola, quindi nn so se è girevole..la sigla del prodotto è "ty-st42p600w".
Il prezzo nn te lo so dire perchè ho comprato la verione kit, cioè compreso nel costo del televisore, 2299 euro con piedistallo.
Nessuno sa se nella scatola ci sono le istruzioni su come si monta il piedistallo?
CloneD ha detto:Mi è arrivato il PV60: ROTTO!! :muro:
Ora vi lascio perchè ho terminato i fazzolettini di carta e devo andare a comprarne un altro scatolone...![]()