• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

............Perchè gli stessi che ti dicono che il 1080p è il futuro, tra due anni ti diranno che il 1080p a breve sarà vecchio, visto che sarà superato dal 2800t (ti diranno che a confronto del 1080p il 2800t sarà realmente come guardare fuori dalla finestra) e l'acquirente del 1080p si sentirà confuso.[/QUOTE]

E' sempre stato cosi' purtroppo,la cosa migliore forse e' il compromesso,in effetti 9.000 euro per un 50 pollici nn sono pochi,dato che il prossimo anno, lo stesso, a stento superera' i 5.000, ma la passione e' passione...in fondo e' solo un discorso di reddito.
personalmente 6-6500 ancora ancora per un 50 full hd ci potrei pensare...9000 moralmente nn ce la faccio...:)

per un 60 pollici forse riuscirei:D :D

Fedetad ho capito le tue sante parole...... me ne vado al cinema:D . no no sentire poi quei 4 cog...ni che chiacchierano non va bene! che fare mumble mumble........ GIA'! Compro un bel crt 29" e chiudo la pratica....no?

Trikkeballakke ha detto:
Fedetad ho capito le tue sante parole...... me ne vado al cinema:D . no no sentire poi quei 4 cog...ni che chiacchierano non va bene! che fare mumble mumble........ GIA'! Compro un bel crt 29" e chiudo la pratica....no?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Trikkeballakke ha detto:
. no no sentire poi quei 4 cog...ni che chiacchierano non va bene! che fare mumble mumble........

Mi sorge un dubbio sui 4 cog...ni. :eek:

Comunque ricordate che ognuno ha le sue idee, e spende i soldi come meglio reputa.
Senza per questo offendere, cosa che io non faccio con chi la pensa diversamente da me ;)
Se poi ho frainteso la frase chiedo scusa :)

Per quanto riguarda il Pana in questione, qualcuno di voi ha già provato collegamento con xbox360?
Grazie ;)

55AMG ha detto:
Mi sorge un dubbio sui 4 cog...ni. :eek:

Comunque ricordate che ognuno ha le sue idee, e spende i soldi come meglio reputa.
Senza per questo offendere, cosa che io non faccio con chi la pensa diversamente da me ;)
Se poi ho frainteso la frase chiedo scusa :)

Per quanto riguarda il Pana in questione, qualcuno di voi ha già provato collegamento con xbox360?
Grazie ;)

Trikkeballakke, chiarisci please! So che era una battuta, ma non l'abbiamo capita!!!:D :D

REDELCIEL ha detto:
be mi sembra chiaro...te lo devi far dire in faccia?:D

Ok ok, scusate ma dopo una giornata di lavoro sono un po' lento di riflessi... Meno male che c'è il Re del Ciel (modesto!) che ci guida...

@Trikkeballakke :mano: va bene anche un crt 25"? Quello ce l'ho già ma non so con cosa sostituirlo...

55AMG ha detto:
Scusate una cosa, ma prendere un pannello Full_HD non mi pare si stia poi per anni senza sfruttarlo, visto l'arrivo imminente di Sky HD e soprattutto delle sorgenti HD_DVD e Blu_ray, e ricordiamoci la già presente xbox360.
Ho semplicemente detto che Panasonic poteva immettere anche un 50" Full_HD (matrice nativa 1920x1080) come sta facendo Pioneer, Hitachi, Fujitsu....

in Italia se mai arriverà l'alta definizione sarà a 720p o 1080i da quello che ho letto. I prodotto a 1080p sono per quelle nazioni che stanno anni luce avanti a noi (come il Giappone). Al posto tuo prenderei un 50'' che può essere settato a tale definizione,risparmi e comparisci (come si dice dalle mia parte).
Il mio è solo un consiglio personale, poi ognuno può fare come crede e con questo chiudo.:)

mi sa che hai ragione,conviene un hd ready per ancora 1/2 annetti, tanto per far maturare un po la situazione...
senza tenere conto che i primi pannelli full potrebbero avere peccati di gioventu'....

Ultima modifica:
fedetad ha detto:
se adesso il 1080p sembra il top dei top (e lo è) e se adesso il full hd sembra ed è il massimo, così non sarà tra qualche tempo. Stai pur certo che un giorno faranno uscire un 2800t (o la sigla che preferisci tu) e a quel punto chi ha il 1080p si sentirà di avere un televisore "vecchio".

Attenzione ragazzi, che qui non stiamo parlando della solita precoce obsolescenza elettronica/informatica !

Il formato 1920x1080 (Interlacciato o progressivo non fa nessuna differenza x qto riguarda i display) è uno STANDARD TELEVISIVO addirittura (e finalmente) MONDIALE !!!
Che va a sostiure dopo circa 70 anni il NTSC in USA e JAP, e che va a sostituire dopo circa 50 anni il PAL in EU.

Questo significa che in quanto STANDARD TELEVISIVO rimarrà in uso non dico per altri 50 anni, ma di certo per moooooolto moooooolto tempo ;)

coser ha detto:
in Italia se mai arriverà l'alta definizione sarà a 720p o 1080i da quello che ho letto. I prodotto a 1080p sono per quelle nazioni che stanno anni luce avanti a noi (come il Giappone).
Il mio è solo un consiglio personale, poi ognuno può fare come crede e con questo chiudo.:)
Sono assolutamente d'accordo. L'HD televisivo, sarà (con ogni probabilità) 1080i. Se poi si pensa che persino i primi lettori HD dvd (che qui da noi tarderanno ulteriormente) non si sa ancora se usciranno a 1080p, per non parlare del ritardo dei Blue Ray... il quadro è completo.
Rimane il fatto che un display nativo 1080p, che però accetti in ingresso un tale segnale (cosa tutt'altro che scontata per i primi display Full Hd che vedremo, come il Pioneer in oggetto), rimane un oggetto molto intrigante, limitatamente però (IMHO) per coloro che sono dotati di un videoprocessore esterno (o htpc) in grado di effettuare un upscaling di qualità a tale risoluzione. Almeno per un po' di tempo ancora... Hola
Ettore

brunix ha detto:
Scusate se vado off topic.
Potresti darmi delle info in + su questo amplificatore ?
Magari mi puoi anche rispondere con un MP.
L'hai inserito nella cassetta ? o è esterno ?
Grazie,
Brunix
Mi unisco a questa richiesta di brunix. Sono anch'io molto interessato alla cosa... Attendo news, anche via M.P. Grazie infinite
Ettore

55AMG ha detto:

Se posso anche io :D :D e .... solo per vedere i film me ne frego (commento personale) se la rai, mediaset o quel coglio#e (mica tanto visti i soldi che ha fatto) di un canguro non fanno l'hd visti i programmi che mandano.
Comunque sui prezzi sono fiducioso pare che lg fara uscire a luglio un modello da 50 a 2000 euro. ciao Franne

Tacco ha detto:
Questa me la puoi spiegare meglio? Grazie mille...
Ettore

Nel senso che il pannello è sempre il medesimo, ovvero 1920x1080.

Anche nel caso in cui l'apparecchio riesca ad accettare unicamente un segnale 1080i per inspiegabili limiti dell'elettronica, sarà sempre e comunque visualizzata un'immagine 1080p.