• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

Finchè non esce il PV600 non entrerei troppo in argomento tecnici sul tipo "l'elettronica è più performante" del PV60! Dico questo perchè dalle specifiche sul sito PANA non si evidenzia assolutamente questo concetto ma solo l'SD card; l'amplificazione e la meccanica di supporto (telaio).
 
REDELCIEL.......e per ovviare al segnale scadente ho aggiunto un amplificatore di segnale(pagato 30 euro) e ora si vede tutto benissimo e sulle reti tradizionali meglio di sky.....[/QUOTE ha detto:
Scusate se vado off topic.
Potresti darmi delle info in + su questo amplificatore ?
Magari mi puoi anche rispondere con un MP.
L'hai inserito nella cassetta ? o è esterno ?
Grazie,
Brunix
 
Trikkeballakke ha detto:
Finchè non esce il PV600 non entrerei troppo in argomento tecnici sul tipo "l'elettronica è più performante" del PV60! Dico questo perchè dalle specifiche sul sito PANA non si evidenzia assolutamente questo concetto ma solo l'SD card; l'amplificazione e la meccanica di supporto (telaio).
No, scusa... già il pV500 come elettronica è molto migliore del pv60 e lo vedi immediatamente se li osservi uno di fianco all'altro.
 
x acigna

Il tuo confronto non ha senso visto che "comunque" parliamo di un pannello SD contro un HD (PV50 e PV500)!! Secondo un mio modesto parere il PV60 con il 600 avranno caratteristiche simili (tranne quello che ho mensionato prima e salvo colpi di scena).

Appunto ribadisco il concetto di prematurità del confronto sull'elettronica.

caro saluto:)
 
In Germania (e credo anche da noi) usciranno il 1° di aprile i PA60E (37 e 42), che non ho ben capito chi comprerà un 850x480 a 2000 euro...
Quello che più mi preoccupa è che non è nemmeno preannunciato il lancio del PV600...
http://www.produkte.panasonic.de/index.asp?sStr=4@-@1@13@40@41@@@@@@Viera|Plasma-Bildschirme@
 
escono fino al 50 pollici il 15 aprile in giappone...il 58 il 1 maggio in giappone...
aspetta e spera..da noi a natale se tanto mi da tanto...:rolleyes:
 
Ma scusate se dico la mia.
Tutti ad aspettare questa nuova serie, che nasce già "vecchia" visto che Pioneer a breve lancerà il primo plasma FULL_HD ;)
 
Fedetad su questo punto non posso che darti ragione, la mia osservazione era generica.
Probabilmente la nuova generazione dei Panasonic sarà molto buona, vista anche la serie precedente ;)
 
Ragazzi ma sulla cosa strana che mi succede e cioè appena lo accendo prima dell'immaggine vedo sul pannello delle macchie tipo colatura sul grigio scuro e che dopo scompaiono, nessuno mi sà dire nulla?
 
55AMG ha detto:
La cosa strana è che potevano immettere tra gli HD_READY della nuova serie magari un FULL_HD. Bho :confused:

Sinceramente non capisco per quale motivo le case produttrici dovrebbero mettere sul mercato dei televisori full-hd quando in Italia abbiamo ancora la pall come definizione. Non abbiamo la 720p figuramoci la 1080p. Sarebbe come come comprarsi una ferrari e poi giraci in città. E poi chi spenderebbe 8000-10000 euro per qualcosa che non puo usare se non in un futuro incerto visto che non si sa quando avremo un segnale decente?;)
 
:) Salve a tutti, sono nuovo qui...
Ho "puntato" il 42PV60 come mio imminente acquisto grazie ai preziosi suggerimenti di questo forum.
Premetto che la prima cosa che mi ha convinto, essendo abbastanza profano da un punto di vista tecnico, sono stati i miei occhi sul punto vendita, M........d di TO...
Ora, se solo qualcuno di voi mi sapesse dire, dal momento che ho un lettore DVD che ha tra le altre un'uscita Progressive e una VGA (purtroppo niente HDMI), con quale delle 2 dovrebbe rendere meglio?
E inoltre, l'HDMI è così tanto più avanzato rispetto al Progressive che, quando ho preso io il mio Primare V25 sembrava essere il Nirvana dell'immagine???

:confused:
 
coser ha detto:
Sinceramente non capisco per quale motivo le case produttrici dovrebbero mettere sul mercato dei televisori full-hd quando in Italia abbiamo ancora la pal come definizione. Non abbiamo la 720p figuramoci la 1080p. Sarebbe come come comprarsi una ferrari e poi giraci in città. E poi chi spenderebbe 8000-10000 euro per qualcosa che non puo usare se non in un futuro incerto visto che non si sa quando avremo un segnale decente?;)

La solita domanda che ci affligge quando dobbiamo comprare qualcosa di questo tipo (soprattutto adesso con ste "maledette" flat tv): compro qualcosa che costa di più ed è già pronto per il futuro oppure spendo meno ma poi quando il "futuro" arriva il prodotto sembra già vecchio? La soluzione ideale non c'è! A meno che tu non abbia un sacco di soldi, compri il meglio, poi l'anno dopo compri ancora il meglio, ecc. ecc.
Ma per persone come noi, con qualche soldo ma non certo ricchi, è un vero casino.
Proviamo a scegliere la soluzione "compro qualcosa già pronto per il futuro": ho speso un sacco di soldi e sono a posto per anni.. ma alla fine (presto o tardi) il mio prodotto carissimo sarà superato. Nel senso che se adesso il 1080p sembra il top dei top (e lo è) e se adesso il full hd sembra ed è il massimo, così non sarà tra qualche tempo. Stai pur certo che un giorno faranno uscire un 2800t (o la sigla che preferisci tu) e a quel punto chi ha il 1080p si sentirà di avere un televisore "vecchio".
Allora puntiamo sulla soluzione "spendo meno tanto poi esce qualcosa di nuovo": ho speso molto meno rispetto a chi ha comprato il full hd ma ho un tv che tra un anno è sicuramente superato. Poi potrò anche usarlo per anni e anni ma resterò sempre indietro fin dall'acquisto.

Con la prima soluzione spendi 5000 euro e vai avanti per anni (ma non per sempre); con la seconda soluzione spendi 1500 euro e hai risparmiato, ma per quanto vai avanti???

Alla fine io dico che tutte le soluzioni vanno bene ma nessuna è perfetta!

Insomma: tra noi poveri consumatori e gli uffici marketing di multinazionali come Panasonic, Samsung, Sony, ecc. ecc. ecc. noi perdiamo (quasi) sempre!!! Ci conoscono bene e sanno che diventiamo matti per la tecnologia.

Il mio pensiero (ma è solo l'opinione di uno che capisce poco) è che comprare l'ultimissimo modello a carissimo prezzo non ha troppo senso (a meno che, come ho già detto, tu non abbia alcun problema di soldi). Perchè gli stessi che ti dicono che il 1080p è il futuro, tra due anni ti diranno che il 1080p a breve sarà vecchio, visto che sarà superato dal 2800t (ti diranno che a confronto del 1080p il 2800t sarà realmente come guardare fuori dalla finestra) e l'acquirente del 1080p si sentirà confuso.
 
Scusate una cosa, ma prendere un pannello Full_HD non mi pare si stia poi per anni senza sfruttarlo, visto l'arrivo imminente di Sky HD e soprattutto delle sorgenti HD_DVD e Blu_ray, e ricordiamoci la già presente xbox360.
Ho semplicemente detto che Panasonic poteva immettere anche un 50" Full_HD (matrice nativa 1920x1080) come sta facendo Pioneer, Hitachi, Fujitsu....
 
Top