lucaweb ha detto:
Allora.. le righe bianche (o grigie) sono tante, forse una ventina (dura una frazione di secondo) non so.. e poi tutto ok.. volevo solo sapere se lo fa anche ad altri...
Allora caro Amico, io l'avevo segnalato proprio all'inizio del 3D, questo chiamiamolo difetto, però nessuno neanche esperti mi hanno saputo rispondere, come avrai capito lo fà anche a me da sempre, la settimana scorsa è stato da me un tecnico mandato dalla Panasonic on-site, la sostanza è questa
1) bisogna stare molto attenti nel senso che il difetto è molto più marcato quando l'apparecchio è freddo e non ha alcuna fonte esterna accesa.
2) Quando è caldo diciamo 2-3 ore ed andiamo a spegnere e poi riaccendere a volte non si presenta l'effetto.
3) Spesso può capitare che quelle forme strane tipo oscilloscopio durino qualche secondo e tendono a stampare il pannello poi come arriva l'immagine pia piano nel giro di max 1 minuto scompaiono del tutto.
4) Le forme cambiano sempre a volte solo nebbia colorata
In sintesi mi ha precisato come prima cosa, e quì mi è parso persona onesta, che lui non aveva mai visto prima un PV60 troppo nuovo, poi mi ha detto che dalle descrizioni tecniche che loro hanno come service questo pannello g9 a differenza degli altri all'accenzione effettua un refresh dei pixell molto forte, nel senso che è molto curato elettronicamente questo particolare, e quindi da quì, ma nulla di ufficiale dalla casa madre, il famoso difetto di marcatura al momento dell'accenzione, mi ha destato molta fiducia questa persona anche perchè si è preso matricola e dati dicendomi che avrebbe comunicato tutto a Panasonic e se ci saranno risvolti tecnici in merito Panasonic avviserà tutti i sevice del probblema, qualora lo fosse, ed intervenire per risolvere.
Io non sono Dante e spero di essere stato chiaro se hai altri dubbi chiedi pure ciao