• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Suggerimento nuovo gira philips F7212 e nuovo utente :D

SaTURnO-

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti, è da un po che seguo :p silente il forum ed alla fino ho deciso di registrarmi e chiedere il vostro aiuto. :cool:

Amo ascoltare il suono del vinile e possego un 150 dischi principalmente di opera lirica e stanco di ascoltare tramite una Fonovaligia Diamond a valvole della philips (per carità le voglio bene ehehe) ho deciso di acquistare un piatto:

Ho trovato sui 50 euro un Philips F-7212 full automatic puntina GP500, in ottime condizioni che collegherei ad un ampli (già in mio possesso, me lo hanno regalato) SONY STR-DE475 che capisco non sia il massimo ma "nun c'ho 'na lira"

Che ne pensate del gira? troppo Low-Fi? :confused:
Grazie :)
 
227951_Reloop_PR.png
 
Top