• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofers Velodye e bump!

CHT15

io ho un cht15 da circa un anno,ma di rumori nemmeno l'ombra,prova ad invertire la fase delle spine di rete semplicemente girandole su se stesse,a volte funziona.
Sono spiacente,ma sul funzionamento dei velodyne,almeno dell'esemplare in mio possesso niente da dire,tranne forse che è un pò troppo esuberante e bisogna tenerlo a bada.
Facci sapere

;)
 
Ovviamente l'inversione di fase è la prima cosa che avevo provato.
Ma pare che i Velodyne siano particolarmente sensibili, me lo conferma la statistica (!!!), dato che già 6 possessori di sub di questa marca mi confermano più o meno accentuati "bump" all'accensione di alcuni componenti elettrici.
Dato comunque il favoloso comportamento di questi sub, per il momento, non avendo tempo di cercare soluzioni precise, mi limito ad accenderlo per ultimo e spegnerlo per primo.... ;)
 
Se puo' consolarti quando possedevo lo Yamaha DSP-A1 ( parlo dell'ampli/decoder ) mi entrava il "bump" su tutti i canali quando accendevo le luci delle stanze adiacenti.

Col Denon AVC-A1se e' sparito il problema.


Saluti
arco
 
Io ho un Velodyne F-1000X che è un pò più vecchio del tuo ma non ho mai riscontrato il problema, come altri hanno detto in questo forum solo all'accensione e spegnimento fa un leggero boomp!
Volevo aggiungere che è collegato ad un ampli Yamaha DSP-A2 quindi inferiore al DSP-A1 percui non credo centri l'ampli.

Saluti,
Torto13
 
Il mio CHT12...

...non fa nessun bump.
Fa bump in un altro senso, ossia quando deve menare e farsi sentire. Di altro alcun problema...
 
Top