Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Apple^HT ha detto:io domnai vado a prendere questo....
http://www.polkaudio.com/homeaudio/specs/psw12/
prezzo 279 euri
pare che la cassa abbia 5 anni di garanzia
55AMG ha detto:Sì ma guarda che sui 500 euro o max 600 ti prendi già un buon Klipsch o un Focal_JmLab i quali credo siano di qualità superiore, essendo aziende specializzate in diffusori.
Micio ha detto:Possiedo un YST-SW 800, e devo dire che è una vera bomba, tremano pure i muri del vicino, bellissimo esteticamente e potentissimo (800Watt RMS, non si trovano spesso a poco + di 500€)
Che dire! non avere dubbi, Yamaha produce ottimo sub dall'ottimo rapporto Q\P.
Tornando in tema...emme68 ha detto:io sarei interessato al modello YST-SW515...![]()
consigli su altri sub attivi sui 250/300 euro???
Micio ha detto:Da quello che dici, Yamaha dovrebbe produrre solo motociclette, perchè
nel resto non è specializzata.....ma perfavore.
Rosario Giordano ha detto:A voler essere precisi Yamaha e' una antica fabbrica di strumenti musicali
che nel corso degli anni ha ampliato ed estremamente diversificato i propri campi d'azione, con gli ottimi risultati che tutti conosciamo ed appreziamo.
Ciao.
Rosario.
Doc Umibozu ha detto:Io vorrei precisare solo che i produttori di diffusori non sempre sono buoni produttori di sub.
Rel e Velodyne, leader nei sub, non fanno diffusori normali. Klipsch e Polk audio, ottimi costruttori di diffusori, fanno sub nettamente inferiori ai Rel e Velodyne.
I sub, IMHO, sono una categoria a sè...