Suggerirei di leggere bene questo:
http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=10999
Oltre ai grafici di spl c'è di più.
http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=10999
Oltre ai grafici di spl c'è di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....ma che fai gongoli ? Il motivo ? Che ti hanno fatto quelli della Sunfire ? Io ho gli stessi atteggiamenti con le persone che odiodinamite2 ha detto:Ma come mai in quel sito non vi è traccia degli hrs???![]()
Per come intendo io un sub non ce ne è uno di frangente in cui il cht è migliore del Sunfire... sono sub di livello diverso con costi e prestazioni diverse.... francamente non capisco neanche il senso di paragonarli.Dakhan ha detto:peraltro rispondendo a Rossoner4ever bisogna fare dei distinguo benche' sia improbabile che a parita' di cono il CHT sia meglio del HRS (rapporto di costo 1 a 2) ci possono essere determinati frangenti in cui sia preferibile uno rispetto all'altro.
Beato chi se li può permettere.due DD18 e che hanno postato il grafico della loro resa in ambiente... allucinante... curva piatta da 15 a 100 hz e SPL da denuncia
rossoner4ever ha detto:Per come intendo io un sub non ce ne è uno di frangente in cui il cht è migliore del Sunfire... sono sub di livello diverso con costi e prestazioni diverse.... francamente non capisco neanche il senso di paragonarli.
ecco, mi sembra che qualcuno non lo abbia mai capito, dato che appena si nomina sunfire subito fa il paragone con il cht ....rossoner4ever ha detto:sono sub di livello diverso con costi e prestazioni diverse.... francamente non capisco neanche il senso di paragonarli.
Credo che il problema stia proprio qui...dinamite2 ha detto:ecco, mi sembra che qualcuno non lo abbia mai capito,
Prenderei l'hrs 8 senza pensarci un attimo... anche in HT....IMHO naturalmente.Dakhan ha detto:In linea di massima concordo ma dato che spesso si confronta il CHT12 con l'HRS8
rossoner4ever ha detto:Prenderei l'hrs 8 senza pensarci un attimo... anche in HT....IMHO naturalmente.![]()