ivanedixie
Active member
E' vero, utti i diffusori necessitano un periodo di rodaggio ....................x il sunfire ho letto anche 50 ore.
Mi auguro di non essermi sbagliato
............
Mi auguro di non essermi sbagliato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti dicessi che il mio dipolo che in basso non può che essere inefficiente (a 30Hz saranno 90db di spl max contro gli almeno 100 db dell'hrs-8) e in più, per il modo di emettere il suono, fuori dal punto di ascolto è come se tenessi il volume 5-6 db più basso fa tremare i bicchieri in cucina a circa 12 m? Diciamo pure che questo non è un metodo per capire quanto suona forte un sub. Tra l'altro se chiudo la porta della cucina i bicchieri tremano di più!cioè a tua madre vibra la vetrina a 10m di distanza e tu non sei soddisfatto??
penserei più al fatto che il sub è più fiacco che non che sia migliore!
Per determinare la qualità o la quantità del sub non basarti su come si sente nella camera accanto, su quanto fa vibrare le vetrine ecc. ecc.Perchè starei davvero pensando ad un acquisto ma ancora non so...
ottimo sub l'HRS 8, io per ragioni economiche ho scelto il relmuchogusto ha detto:Kaneda facciamoci tutti e due il sunfire hrs8 ok???
Purchè monti altoparlanti all'altezza e tutto sia ben progettato.perchè più è grande il sub e più pesa è più suona bene
kaneda4 ha detto:infatti il sub del mio amico che tira delle botte da paura ( bose acustimass ) è definito da tutti molto adatto alla musica !