• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

subwoofer per denon pma-480r

carlainz

New member
ciao a tutti ho un denon pma-480r ( 4 finali ) che è un 50w x2 rms a 8 ohms e 80w x 2 a 4 ohms , sono molto contento di questo ampli che ho da anni ..

questo per intenderci http://www.nrpavs.co.nz/archive/Sold_htm/DenonPMA-480R.htm

con questo ho 2 casse da pavimento beng bd-e1005 che nonstante il prezzo mi danno molte soddisfazioni ...

queste le caratteristiche

Top-Features

• 3 vie Stereo System ( Attenzione: il Subwoofer non un altoparlante. Funziona con gli 3 altri per vibrazione. Non ha tensione elettrica e neanche una connessione magnetica)
• 2 x 180 W RMS (880 Watt max.) 2 x 180 W RMS (880 watt max.)
• S istema a 3 vie con Bassreflex
Dati tecnici

• Bass reflex design
• Griglia di protezione rimovibile
• Risposta in frequenza: 20 Hz a 20 kHz
• Impedenza: da 4 a 8 Ohm
• Sensibilit: 88 dB
• Collegamento a vite
Dimensioni

• 86 x 20,5 x 24cm
• Subwoofer diametro: 20,5 centimetri
• Diametro tuner medio: 17 e 14 cm
• Tweeter diametro: 4,5 centimetri
• Peso: 12 kg per pezzo

la sala è di circa 30 mt quadri ma ha una parete aperta , ora io ascolto musica di vari generi , pop, reggae , rock , elettro e vorrei prendere anche un subwoofer
stavo pensando a questo subwoofer attivo

http://www.electronic-star.it/Audio...-hifi-sistema-home-cinema-bass_i300_999_0.htm

che ne dite ?

questi i dati

sistema attivo subwoofer 10 "/ 25 cm 100W max. – e quivalenti a 40W RMS
Frenquenze attive regolabili: 50Hz a 150Hz
Bassa risonanza, massiccio telaio di legno per bassi puliti

è' una buona scelta ?