Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono in complto disaccordocontinuo a pensare che i sub compatti in cassa chiusa siano inevitabilmente 'sordi' al di sotto di certe frequenze, ameno di non andare su dimensioni importanti.
[CUT]
Continuo a non essere d'accordo
Saluti Eugenio
Infatti, ho parlato proprio di esigenze nel mio discorso
Comunque un sub diciamo "sovradimensionato" non fa mai male. Sia perché lavorerebbe con meno stress rispetto ad uno più piccolo, quindi meno distorsione. E sia perché quando si equalizza il bisogno di watt cresce esponenzialmente.
Avevo già spiegato il perché in un'altra discus..........[CUT]
Bene, ero quasi pronto nell'ordinare un bel svs sb 1000 (quindi cassa chiusa) gloss white da abbinare agli altri diffusori Monitor Audio serie rx6 anche loro gloss white, che questa interessante discussione mi mette dei forti dubbi sulla bontà della scelta....cassa chiusa o reflex? XXLS400DF white non sarebbe male ma e' di una decina di cm più gran..........[CUT]
Francesco, complimenti sia per il sub sia per l'integrato. Come già ti dicevo, ottima coppia IL e NAD. Ora una curiosità: hai configurato anche tu il sub per uso ibrido 2ch con integrato e HT con sinto + integrato? Se sì, daresti un'occhiata all'altra discussione sui collegamenti/impostazioni? Trovi il link sopra.Ciao Andrea
inizialmente avevo ordinato un xls 200, ma poi ho optato per il PB1000 e non me ne pento, se tornassi indietro lo ri acquisterei ancora.
Bassi asciutti e profondi, sembra un cassa chiusa e quando c'è da spingere spinge e non poco.
Poi che ci sia sempre di meglio sono daccordo, ma poi non si finisce mai di accontentarsi.
In più ho affian..........[CUT]
Io parlavo di qualita del basso non di pressione ....lo so benissimo che un reflex spinge di piu ma non vuol dire che suona uguale o meglio ... cassa chiusa restera sempre il meglio per ambienti di dimensioni normali restituendo bassi piu controllati e puliti ...poi se abbiamo ambienti da 40 mq e oltre allora il discorso cambia anche se ci sono , p..........[CUT]