Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' al terzo posto per l'ascolto musicale, ma insieme ad altri 5 ex equo.Highlander ha detto:... Io il DD18 lo vedo al secondo posto ...![]()
Complimenti, se dovessi comprare un sub probabilmente comprerei proprio questo: ottima qualità e ottima estetica. Pero' é caro.scomed99 ha detto:Io sono passato dal DD12 al jlaudio F113 ...
Sono pienamente d'accordoscomed99 ha detto:.....
E' proprio a causa di quest'ultimo fattore con con l'auto costruzione non si potrà mai ad arrivare a risultati definitivi (e lo dice uno che di casse e sub ne ha fatti diversi) :O![]()
scomed99 ha detto:....Per arrivare all'f113 ci hanno messo 2 anni di prototipi e centinaia di ore di sviluppo da parte di fior fiore di ingegneri......
Perché, esistono risultati definitivi, in autocostruzione o menoscomed99 ha detto:...con l'auto costruzione non si potrà mai ad arrivare a risultati definitivi...
Highlander ha detto:Ma e' un 13" !
... sara' pure veloce ... ma infatti ...–10 dB at 16 Hz / 154 Hz
![]()
Highlander ha detto:Questo dato lo dovrebbe dare almeno a +-3 Db, meglio se a 1,5forse ci arriveranno ...
![]()
il 2.1 è difficile da trovare la messa a fuoco specie nell'incrocio tra il mediobasso dei diffusori e la parte alta dello spettro del subwoofer.....prova sui tuoi diffusori un ampli diverso....alfiere ha detto:Per esempio se io volessi migliorare la situazione(per ora ho 2 Tannoy Sensys2 delle quali sono soddisfatto anche sealcuni amici le hanno ritenute scarse di bassi)penso che spenderei meno e avrei migliori risultati upgradando i frontali e comprando un sub +economico solo per l'ht che andando alla ricerca di sub strepitoso da usare anche con la musica.
antani ha detto:Io ancora con maggiore interesse ascolterei l'SVS PB13-Ultra, che viene € 1.660 tutto compreso spedito a casa dalla Norvegia.