Highlander
Bannato
Da come mi rispondi, capisco in primis che non ti rendi conto e non hai mai sentito quei diffosori che dici da 1000 Euro che imho, solo perche' si ha la tendenza a buttar via il passato ... ma se li facessero oggi e con i prezzi di oggi NON ci si potrebbe neppure accostarealfiere ha detto:Siamo d'accordo che non si possono ottenere i rusultati di quei sub con il fai da te:è già un buon risultato se ottieni qualcosa che suona meglio di quello che avresti potuto acquistare con la cifra impiegata
Poi ,io sono d'accordissimo che quei sub sono il top però mi lascia perplesso l'idea di accoppiare un sub da 4000€ a diffusori da 1000
Al momento non potrei nemmeno permettermelo(sono ,ancora per poco spero,una squattrinato studente universitario)però sinceramente non so se spenderei mai tutti quei soldi per un sub:non per una questione di tirchieria,ma pittosto di spendere 4 per un sub che fa da pezza spendo 10 per casse che scendono di piu
Poi .. Il basso e' importante ed e' una componente critica da riprodurre, forse non ti entra in testa che neppure diffusori odierni da 47k la coppia riescono a riprodurre il basso come sa fare uno dei sub che ti ho elencato
Ti ho gia' detto ... voui risparmiare ?? Mettiti in cerca di un Paradigm Servo 15 che va una bomba ! Con un po' di pazienza usato lo trovi sugli $800-900 e mettici le Little Red Monitor .... poi ne riparliamo
E te lo dice uno che in firma ha 6 Tannoy coassiali da 38cm