Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' ancora presto per dare una definizione. Innanzitutto perchè l'ho messo dietro al divano, a ridosso del muro (finchè non trovo una sistemazione migliore). Quindi ora sta nei 40 cm fra divano e muro e in un lato c'è la parete nell'altro la libreria.
Pur essendo lì dentro in ambito HT se la cava, a mio avviso, egregiamente.
Con la musica ancora non l'ho provato molto ma dovrei rodarlo un po' prima, si sente che sta cambiando molto (in meglio) il suo modo di suonare man mano che lo uso.
difetti
a essere puntigliosi dovrebbe suonare un filino piu' forte
i 5.4 ci ha abituato a essere piccolo e devastante
qui manca un filino di cattiveria per il prezzo
in pratica suona come il 5.4 ma costa un po di piu
il costo piu' altto e' per le sue dimensioni ridottissime
Per la musica come si comporta? Preferiresti il 5.4 o il nano? Probabilmente anche in quest ambito avranno almeno delle piccole differenze.
Come risposta in frequenza arrivano entrambe a 30hz, o il 5.4 scende un pelino più in basso?
Inoltre, al di là di quale dei 2 scenda più in basso, è vero che arrivano ai 30hz, o si fermano tipo sui 35hz (se hai potuto fare dei test di tono)?
Sono ancora intenzionato a fare un ascolto di questi sub mosscade (magari paragonandoli con la concorrenza), anche perchè la volta scorsa volendo prendere solo le 502, ho ascoltato solo quelle, grazie al quale ascolto poi le ho prese .
Mi pare di aver sentito che sulla fascia di prezzo (anche se non esattamente, visto che si sale sui 450 euro) avevi anche consigliato un cabasse, che però non arriva ai 30hz. Confermi quindi questo consiglio?
mi unisco anch'io dato che non ho ancora deciso sul sub volevo prendere un b&w 608 per le dimensioni ridotte mi andava bene prezzo qualita dimensioni e potenza ma poi ho visto i mosscade e mi sono fermato il nano e titan 5.4 o il 3.5 mi solazzano anche nel prezzo costano meno e quindi volevo sapere anch'io come e' il nano e il 3.5 .Il cono del asw 608 e' 20cm hz da 32 a 140hz. Il nano e il 3.5 e il 5.4 come anno il cono ?sono validi o meglio asw 608?Volevo abbinerli alle b&w m1 che un tempo ciandro81 mi sugeri di prendere e ne sono contento
ho visto in giro e direi che rimarrei sul 3.5 e il nano della mosscade il 5.4 un un po piu grosso di dimensioni anche rispetto al asw 608 e ho visto che i mosscade vanno da 32hz a 200hz piu dell' asw come watt il nano e' piu simile al asw anche nelle dimensioni a prezzo piu' basso c'e' l'ha la regolazione di fase? e il cono non l'ho trovato mi interessa per fare un confronto.attendo notizie
mi permetto un suggerimento: un virgola di tanto in tanto aiuterebbe a rendere più comprensibile le domande, e quindi renderebbe più probabili le risposte...
questo sarà il mio prossimo sub.
dopo averlo ascoltato non ho avuto piu dubbi, suona come un asw 608, forse un pelo meno pulito ma cosata (ora) solo 250 euro
a pari prezzo avrei preso l'asw, cosi x avere tutto b&w, ma gli oltre cento euro in meno che costa il nano me li tengo per prendermi un bel po' di film
facci sapere ciandro81 quando lo prendi e posta le tue impressioni ,ero interessato anch'io ma mi domando se ha tutte le regolazione del 608 cioe' fase -frequenza -volume etc ... epoi mi sai dire che cosa e' fatto,legno?
Ciao Ciandro, sono nella tua stessa condizione, volevo prendere il B&W asw-608, ma mi intrigavano anche il Mosscade Nano ed il 5.5, visto soprattutto il risparmio economico. Dici che sono paragonabili?
ad orecchio non mi sono parsi cosi distanti il nano e il 608.
pero il 608 ha tutta una serie di regolazioni in piu. per il mio utilizzo e il mio budget il nano va piu che bene, ho avuto la possibilità diascoltarlo a casa di un amico, ed e velocissimo, zero code, manca forse un po' di punch, ma per i miei gusti va benissimo
Credo che allora potrebbe andare bene anche per me. Ho la necessità di un sub piccolo per motivi di spazio, il punch non mi interessa più di tanto dato che vivo in condominio e non vorrei problemi.
Sai che differenze ci sono tra il 5.5 ed il nano?