Subwoofer Mosscade Titan Nano

la risposta datami da magicsound e stata che tra i due c'e solo un po' piu di punch nel 5.5.

in una vecchia discussione il nano veniva descritto come una versione "lusso" del 5.4: faceva pagare le dimesioni ridottissime e le finiture pregiate.

inoltre diceva che il 5.4 era piccolo ma devastante al bisogno metre il nano era velocissimo ma meno cattivo
 
si credo sia legno, e laccato nero lucido, le finiture sono di qualità non c'e che dire.

ah, aspetta e vero legno laccato, c'e anch scritto sul sito;)

e davvero piccolissimo, come il 608, ma se la cava davvero. e un sub molto poco invadente, ascoltando della musica ti accorgi della sua mancanza solo quando lo spegni
 
interessante ,dato che a me interessava il 608, i sub troppo "caciaroni" non mi vanno dato che sono in condominio, anche se fare tutto b&w preferisco ,ma e' da considerare questo nano :p ,vedro'.
Spero non sia come il 5.4 che si spegne e si accende quando riceve il segnale ,perche' non funzionava molto bene da quel che ho letto.
Hai avuto modo quindi di ascoltare anche il 608, per avere un paragone e un'opinione?
 
beh il 608 e sicuramente migliore, piu definito e profondo, ma la distanza tra i due non e cosi marcata come si puo pensare, anzi.

a favore del nano c'e il prezzo e le finiture.

a favore del 608 ci sono le tante regolazioni e una resa migliore.

non so se il nano ha lauto on, non ci ho fatto caso. su magicsound trovi tutte le info.
 
ciandro81 ha detto:
a favore del nano c'e il prezzo e le finiture.

a favore del 608 ci sono le tante regolazioni e una resa migliore.

mica e poco :D :D
un sub si preferisce per le sue prestazioni, e se poi ce anche l'estetica che ben venga, ma si acquista per soddisfare le nostre esigenze audiofile ( diciamo);)
 
si ma la differenza percepita, almeno per me, non regge i 110 euro di differenza (il nano costa 350 di solito ora sta a 250)
 
ciandro informati come ti hanno detto se anche il nano ha il difetto che va in stand-by da solo.
E ' un problemino da non sottovalutare ;)
Comunque per i mosscade guarda qualche shop francese, io il mio lo comprai da mastersound100, ma adesso non ne ha piu.
Se non hai premura io fossi in te aspetterei i nuovi sub indiana line della linea "basso", sembrano promettere davvero bene, specialmente quelli con passivo ;)
 
quando e' prevista l'uscita di questa nuova linea IL?:confused: poi bisogna vedere le misure, dato che sia per me che per ciandro81 la questione sono le dimensioni,se sono 26 x26 x 26 come il 608 allora li considero .Di certo un rivale a quel prezzo/qualita' il 608 ancora non ha rivali .
 
si esatto io ho bisogno un sub contenuto nelle dimensioni, veloce e senza code.

non ho fretta, ma il nano va in esaurimento...

se no il 608 e cmq la soluzione migliore

il retro del nano e questo:

Mosscade_Nano_gi_1.jpg
 
come il mio vecchio titan 5.4
non hai possibilità di scegliere l'auto accensione, e se non ricordo male proprio il modulo di amplificazione è lo stesso, quindi con molta probabilità anche questo è affetto dal problema dello spegnimento :)
 
nel senso che non funziona corettamente e pare sia anche rumoroso ,non ho fretta a prendere il sub ma mi sa che mi tocca il buon 608
 
rumoroso?

io ci ho guardato indiana jones e il teschio di cristallo e non ho udito alcun problema ne di spegnimento di rumore(:confused: )
 
questo è il retro del titan 5.4, e come mi ricordavo monta lo stesso modulo di amplificazione che ha postato ciandro nel titan nano.
Quindi non vedo perche' anche il nano non dovrebbe avere il problema dello stand-by.
Che poi non è che si spegne da solo all'improvviso, ma solamente durante le scene tranquille di un film dove non è in uso il sub, e poi quando invece la scena diventa movimentata il sub si accende, ma non in modo molto reattivo, e comunque si avverte l'accensione durante la visione ;)

 
Top