• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Subwoofer morto

winoni71

New member
Buongiorno,
ho un vecchio amplificatore Kenwood 5.1 "KRF-V5200D" con abbinato il subwoofer originale "SW-40HT", il quale è deceduto pochi giorni fa.
Non capendoci molto volevo chiedervi come orientarmi per sostituirlo, spendendo il meno possibile, non ne faccio un uso frequente.
Usarlo senza non penso abbia senso, da quel che ho capito i bassi non è possibile farli uscire dagli altri altoparlanti.

Grazie.

L'amplificatore manda solo il segnale al sub che poi deve amplificarlo con il suo ampli interno.Se poi dai un'idea del tuo budget potremmo indicarti qualche modello più specifico.

Ciao winoni71, non ho trovato il manuale del Kenwood SW-40HT ma quello del SW-39HT, quest'ultimo ha 2 fusibili all'interno, immagino siano abbastanza simili, nel caso piu' banale di guasto potrebbe essere questo il problema, se l'apparecchio non si accende.

Kenwood-SW-39-HT-Service-Manual

Se già non l'hai guardato, prima di sostituirlo potresti controllare.

Ultima modifica: