Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque il nocciolo è questo (sempre detto da loro) l'SB 2000 secondo loro è ingannevole se si guarda al prezzo, poiché in realta' (sempre detto da loro) un sub cosi' è di livello molto piu' costoso se non fosse SVs che usa una politica di vendita che permette a noi utenti un buon risparmio.Morale; L'SB 2000 e' un sub di livello medio alto e non..........[CUT]
Si scherzava
Il tuo e l'SB13 sono di categoria superiore e non sono ovviamente paragonabili con il 2000, e' come paragonare una Audi A4 ad una Audi A1.
Il discorso di Kaio, mi corregga se sbaglio, e' legato alle necessita' di Ernesto, sembra che non serva il sub migliore che puo' permettersi (come nel tuo caso e allora il 2000 non sarebbe nemm..........[CUT]
Restano solo i JL Audio appunto e l'autocostruzioni.Ma ditemi un po'...... Avete visto mai tanta carne al fuoco?Mi scappa qualche altro marchio? Ah , Eh certo; Velodyne!!!! I
Be! Quelli della SVS che sicuramente non dicono tanto per dire, loro stessi mi consigliano non esagerare come dimensioni e come SPL nel mio ambiente per lo scopo che mi sono prefisso.Ernesto stai tornando su quello che ti ho scritto all'inizio.
Il discorso è chiaro invece. senza voler fare polemica con te Luca, che, anzi, ho da imparare nei sub da te e soprattutto posso solo ringraziarti per il supporto che mi hai dato attraverso messaggi. si tratta solo di confrontarsi tra appassionati.L' SVS con la sua mole di bassi che riesce a generare coprirebbe con quei basi stessi il mio ascolt..........[CUT]