kaio
Operatore
direi proprio di si,visto che l impianto è il suo.... ma di che musicalità stiamo parlando? Del suono che piace ad Ernesto forse.
..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi proprio di si,visto che l impianto è il suo.... ma di che musicalità stiamo parlando? Del suono che piace ad Ernesto forse.
..........[CUT]
ma vuoi mettere i finali a valvole e in classe A che bel calduccio d inverno?Non solo le amplificazioni dei soli sub, ormai in ambito pro si usano solo amplificazioni digitali.
Ormai la tecnologia è matura e la qualità ha raggiunto livelli paragonabili alle così dette classi nobili, con tutti i vantaggi della classe D.
Ovvio che la classe D di qualità non la regalano....
tornando nello specifico ad ernesto,nella mia piccola esperienza ho notato che si crea una abitudine alle caratterizzazioni dell ambiente.è un fenomeno naturale,specialmente per chi come lui ascolta in ambienti molto piccoli.l assuefazione a determinate colorazioni introdotte dall ambiente d ascolto vengono memorizzate e considerate inconsciamente dall ascoltatore che tendera,a medio-breve termine,a considerare sbagliato o sgradevole l ascolto che sia privo di tali colorazioni o che ne abbia di diverse.in tal senso credo vada considerata la sua esperienza con l antimode o con sub come i velodyne dd,dotati di dsp ed eq parametrico.
da qui il mio consigliato di rimanere in casa rel,senza eq e senza dsp.
Che differenza c è tra classe a/b e d? Il mio sub é d? Aiutooooo
Ancora non mi capacito di come possa avere scelto un oggetto valido......anzi si,sono stato consigliato dal maestro Dakhan![]()
No, dai, torri con woofer da almeno 20 in 13mq e' troppo... non le vedo per niente adatte...Io con 3k euro prenderei un ampli 2ch serio (anche un NAIM usato) e 2 torri con woofer da almeno 20 cm., poi lo sfizio del sub se lo potrebbe..........
Io invece questo discorso non lo condivido minimamente, se così fosse nessuno cambierebbe così tanti componenti alla velocità della luce come invece accade quasi nella totalità dei casi. E non venitemi a dire che gli appassionati audio quello che comprano, e a cui si abituano, è per sempre...anzi per me è proprio il contrario e cioè appena subentra..........[CUT]
il punto è proprio che le caratterizzazioni ambientali saranno sempre e comunque influenti e predominanti su qualsiasi componente in esso inserito.da qui l esigenza di partire da una tavolozza neutra per poter capire di che colore è realmente quello che si sta guardando.ma questo discorso,come ho detto prima,credo non interessi a Ernesto,e dato che questo è il topic sulle sue domande,la chiuderei qui.Io invece questo discorso non lo condivido minimamente, se così fosse nessuno cambierebbe così tanti componenti alla velocità della luce come invece accade quasi nella totalità dei casi. E non venitemi a dire che gli appassionati audio quello che comprano, e a cui si abituano, è per sempre...anzi per me è proprio il contrario e cioè appena subentra..........[CUT]